Provata. Non va il playstore... e ho flashato 3 volte la rom per verificare che non sia io il mongolo incapace.
Dà continuamente "errore del server".
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
Provata. Non va il playstore... e ho flashato 3 volte la rom per verificare che non sia io il mongolo incapace.
Dà continuamente "errore del server".
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
Anche a me il play store funziona
Powered by Tapatalk
Sto cercando di utilizzare cyanogenmod 9 con ICS da 2 giorni....alla prima non è andata benissimo. Ho riprovato altre due volte e sono riuscito ad installare tutto correttamente: ho scaricato anche link2sd per poter utilizzare le applicazioni ed installarle sulla sd.
In entrambi i casi la partizione ext2 che ho creato si è come volatilizzata (mi dice che lo script dell'installazione non può essere creato) dopo aver ricaricato la batteria. Infatti non mi trovo più alcun applicazione all'interno della sd...non capisco cosa sia successo.
Questa rom mi piace, la trovo più fluida...più semplice e più veloce della Jaggy ma con questo problema non posso usarla a lungo e sto pensando di ritornare proprio alla Jaggy3!
Nessuno ha riscontrato problemi simili?
Il play store a me funziona, in un'occasione non è partito ma mi è bastato installare nuovamente gapps
stavo pensando...non è che magari devo installare il cranium kernel? oppure un altro tipo di kernel...a questo punto non so cosa pensare!
ragazzi mentre ho installato la rom, e installato s2e, ho riavviato e mi è uscito "upgrade di android-ottimizzazione applicazione di 76 app. che è? .-.
aggiungo anche che Spirit UL non funziona.. appena flashata la ROM lo spazio libero è di 80 mb, invece dei 120 della build5...non mi convince... ho dovuto usare s2e per arrivare a 6 mb usati nella memoria interna... e non so se è la stessa cosa di link2sd... se installa le apps direttamente in ext
Ultima modifica di Cactus92; 20-09-12 alle 15:55
quindi a mio parere, la build6 è piena di problemi. la 5 è decisamente meglio. non capisco come mai ci siano questi piccoli peggioramenti. ritorno alla build5![]()
da un certo punto di vista la penso anche io come te...ma bisognerebbe verificare in effetti se ha dato problemi anche ad altri utenti (lotfix ad esempio)
io credo che per il momento mi ributto sulla jaggy, aspetterò una build#7 oppure una guida che mi faccia capire cosa sbaglio. ma farò qualche altro tentativo