3 allegato(i)
[GUIDA]Ungaze script (incrementa la memoria interna)
Salve a tutti. Sono qui per cercare di tradurre questa guida che spiega come incrementare la memoria interna del nostro terminale.
Attenzione: nè io nè androidiani, nè tantomeno xda o flowish ci riteniamo responsabili di quello che può accadere al vostro terminale con l'uso di questa guida. Se la guida è stata utile ringraziate anche flowish nella discussione ufficiale di xda.
Necessario:
- Un htc explorer (ovviamente) con root
- Una rom stock o custum priva di applicazioni come a2sd, link2sd, s2e, ecc.
- Un kernel che supporta le partizioni ext.
- Una microSD partizionata (in ext).
- Es gestore di file (o qualsiasi altro gestore di file che permetta di modificare i file di sistema)
- Lo script http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1346982930
0.Liberare il telefono dalle applicazioni (e dai loro script) citate sopra.
1.Scaricare da google play "Busybox Installer", eseguitelo e premete "Install".
2.Entrate in recovery e fate "Wipe cache partition".
3.Entrate nella cartella scompattata con il gestore di file (dovete aver dato al gestore il permesso di modificare i file di sistema) e copiate i file nella cartella posizionandoli in questo modo: 02ungaze_init -> /system/etc/init.d ,busybox_d2sd -> /system/xbin, e2fsck -> /system/bin
4.Impostare i permessi dei file come nelle immagini seguenti:
02Ungaze_init:
Allegato 27123
busybox_d2sd:
Allegato 27124
e2fsck:
Allegato 27125
5.Riavviare il telefono.
Fatto! Se volete la prova che sia andato tutto bene scaricate titanium backup e controllate nella parte sotto la memoria interna.
R: [GUIDA]Ungaze script (incrementa la memoria interna)
Quote:
Originariamente inviato da
jrambo92
come mai non funziona con la jaggy versione 4?
Probabilmente perché la jaggy ha a2sd preinstallato.. Bisognerebbe individuare gli script ed eliminarli
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
R: [GUIDA]Ungaze script (incrementa la memoria interna)
Quote:
jrambo92
prova con es gestore file.. da impostazioni selezioni opzioni di root e abiliti tutto! Così sei sicuro che funzioni :D
Con es non riesco proprio
Quote:
lotfix
Io ho usato solid explorer, prova anche tu
Ho seguito la tua descrizione,ma non va,boh boh,cmq adesso ho su s2e come consigliato in altro 3d e va,ho installato nel cell le stesse cose che avevo prima e la memoria è ancora libero,ce n'è circa 180 mb
Inviato dal mio Ekoore-Pike con Tapatalk 2