CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help! disastro su htc explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help! disastro su htc explorer

    Salve a tutti! ho un htc explorer e ieri sera non sapendo che fare ho rootato il cell per eliminare le inutili app vodafone (il tel era brandizzato).
    acquisiti i diritti di root ed eliminate le app inutili rimetto la sim, accendo e mi rimane la scritta htc poi passa al logo vodafone e poi si riavvia con la schermata htc di nuovo!
    Preso dall'impazienza decido di provare una rom nuova (pensando di aver cancellato la rom originale) e inserisco cyanogenmod 9 dopo aver usato superwipe. Risultato identico: all'accensione il robottino resta fisso e non riesco ad accedere al tel. Stesso discorso per Jaggyrom 1.2 e nextgen.
    Soluzione estrema a questo punto. Partizione della sd card da 2 gb. Dalla recovery entro nella sezione partizione sd e inserisco ext 512 e swap 0. Riavvio tutto ed installo jaggt rom 5. All'accensione il tel e rinato!! :o:o:o. Vado per cancellare app che non mi servono, le cancello, vado per installare whatsupp e di nuovo spazio insufficiente!! dopo un minuto, senza toccare nulla si riavvia da solo e all'accensione ricompaiono le app precedentemente installate!! .

    Ora non so piu che fare! avro sbagliato la partizione o e la rom difettosa? vi prego aiutatemi!! Non ho un backup e quindi non posso far piu nulla..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy