Proprio non riesco, mi da sempre Unlock Bootloader Failed.
grazie per l'aiuto ragazzi, adesso ci riprovo per l'ultima volta... oggi
Proprio non riesco, mi da sempre Unlock Bootloader Failed.
grazie per l'aiuto ragazzi, adesso ci riprovo per l'ultima volta... oggi
ciao a tutti posso chiedervi una cosa? perche seguendo tutti i passaggi per ottenere i permessi di root alla fine quando il cell si riavvia rimane la scritta htc? come faccio a ripristinare il backup che ho fatto? non me lo fa ripristinare
come mai il mio cell mentre è inserito il blocco tasti si accende solo? (ho effettuato il root)
Ciao ragazzivi chiedo se è possibile aggiornare la jaggyrom ad una versione più recente senza dover ripetere ogni volta la procedura standard.
Grazie mille
come mai lo schermo del mio htc explorer si accende da solo???
Originariamente inviato da jrambo92
Si puoi farlo.. Carichi lo zip nella ad e poi dal recovery fai installazione from zip.
Se dopo il riavvio, dopo a aver aspettato un po, il telefono rimane bloccato sulla scritta HTC vai. Nel recovery e nel menu advanced e fai fix permission
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
[QUOTE=fedex03;1423401]Si puoi farlo.. Carichi lo zip nella ad e poi dal recovery fai installazione from zip.
Se dopo il riavvio, dopo a aver aspettato un po, il telefono rimane bloccato sulla scritta HTC vai. Nel recovery e nel menu advanced e fai fix permission
ah ok perfetto! per caso restano memorizzati anche i dati delle app? Nel dubbio faccio un giro di titanium backup!![]()
[QUOTE=jrambo92]Originariamente inviato da fedex03
Si puoi farlo.. Carichi lo zip nella ad e poi dal recovery fai installazione from zip.
ah ok perfetto! per caso restano memorizzati anche i dati delle app? Nel dubbio faccio un giro di titanium backup!![]()
Rimane tutto come era prima.
Più che titanium backup ti consiglio di fare il backup tramite recovery.
Così se la rom non ti piace o si blocca, sempre tramite il recovery ripristini tutto come prima.. Dati, applicazioni, TUTTO.
Ritrovi il cel come al backup
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
qualcuno che l'ha fatto e abita in zona monza sarebbe così gentile da supportarmi? magari glielo porto .. in cambio ricompensa