CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Root HTC Gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root HTC Gratia

    Buongiorno a tutti,
    premetto che sono un neofita per ciò che riguarda le operazioni di modifica e settaggio su android ed è quindi la prima volta che
    mi sono avvicinato a questo tipo di modifica per avere tutti i permessi come amministratore sul mio Gratia.
    Scrivo qui solamente perchè ormai ho perso quasi tutte le speranze di riuscire nell'impresa dopo aver passato almeno 2 giorni interi a smanettare e cercare informazioni e risolvere problemi su qualsiasi sito e ovviamente leggendo la Guida per sbloccare il gratia qui sul vostro sito. Ho seguito passo passo ogni passaggio,ho anche capito che in più oltre alle cose che diceva di scaricare sempre nella guida serviva anche Android SDK.. il problema però è che al punto 7 mi blocco puntualmente.