Ci sono diverse roms con widget sense-like.
Ma se tu vuoi "usare" (lo sblocco penso) senza poi installarci una roms, perchè lo sblocchi?
Forse per avere i permessi di root
Allora premettendo che con la ROM originale non si può overcloccare e che vuoi la sense a questo punto ti consiglio la rom "liberated aria". Quest'ultima ha la sense, un nuovissimo kernel ultraveloce e l'overclock sbloccato
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Androidiani App
Ultima modifica di speedriky97; 08-07-11 alle 09:11
Cioè avere sense e overclock? Sarebbe fantastico!! E lo sarebbe ancora di piu se si potesse avere una bella guida completa d dettagliata su come installarla :-)
Per installare le rom la procedura è sempre la stessa. Comunque ci lavorerò ed entro stasera sarà sul forum.
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Androidiani App
grazie della guida ora ci guardo...sembra un pò complicato ma spiegato bene.....speriamo!
Grazie speedriky97 é che non sono molto pratico :-) :-)
Prego mirko
ok ragazzi la guida è pronta
Come installare nuove rom sull'Htc Gratia
Fatemi sapere cosa ne pensate![]()
Complimenti per le guide..mi sto accingendo a montare la CM7.
Ho un paio di dubbi..
Questo root è permanente e comparabile con quello di altri dispositivi tipo Nexus One?
Voi che state testando la CM7 da qualche giorno,gire senza nessunissimo problema?è performante?
L'overclock incide parecchio sul consumo di batteria?
Il Gratia della mia ragazza ha diversi problemi con la sense..del tipo che ogni tanto i widget non funzionano,scalda, consuma molta batteria,per un periodo non spegneva lo schermo (dopo un full wipe è tornato a funzionare decentemente) e quando riceve chiamate spesso e volentieri l'interlocutore sente l'eco..basta attivare e disattivare lo speaker del Gratia perchè si torni a sentire correttamente.
Penso siano tutti problemi a livello software..la CM7 dovrebbe risolverli..
grazie ancora..è da gennaio che aspettavo il root!
Permanente il root purtroppo su questi dispositivi. Per quanto riguarda eventuali problemi software no problem, al massimo si re-installa tutta la rom. Il problema potrebbe sorgere per eventuali problemi Hardware...
CM7 funziona benissimo, non ho avuto ancora (almeno per me) alcun tipo di problema/rogna/catastrofe. Per quanto riguarda la batteria, il mio uso giornaliero moderato con la sense (30 sms - 1/2 ora di chiamate + internet) mi portava a stento alle 8 di sera. Ora quando vado a letto ho ancora il 30-40% di carica. Provare per credere.
Per quanto mi riguarda, te lo consiglio vivamente!![]()
Ok..grazie!
mi metto subito al lavoro..vi farò sapere i problemi si risolveranno!