Visualizzazione stampabile
-
Quel punto della guida riguarda il flashing della recovery. Durante i numerosi aggiornamenti ho sbagliato a riscrivere, adesso la guida è corretta.
Grazie della segnalazione.
Se il telefono visualizza quella schermata vuol dire che non trova la recovery, quindi non è stata neanche fleshata.
Ti faccio le solite domande,
Versione hboot?
Puoi mandarci uno screen del bootloader e del problema?
-
Bisognerebbe anche riuppare il necessario visto che megaupload è stato chiuso ;(
-
Adesso vedo cosa posso fare
-
avrei bisogno di qualcuno che uppasse gli android-win-tools, Grazie!
-
Versione hboot 1.02 quella giusta. Comunque ho provato rinominando "clockworkmod-2.5.1.7-liberty-offmode-charging.img" in "recovery.img" e copiarlo nella cartella "antools", formattare la sd e copiare il file "su-2.3.6.1-ef-signed.zip" nella scheda sd, ma dopo che la recovery non funziona, quando lo riaccendo nella sd mi trovo oltre al file copiato anche .android_secure, .footprints e LOST.DIR è normale?
e cosa intendi per lo screen del bootloader? é l'immagine che appare quandopremo power e - assieme?
-
A questo punto lo screen del bootloader non serve più. La recovery parte?
Se min parte puoi fare uno screen (chiamiamola foto dello schermo) degli androidi win tools al momento del flashing?
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quando premo power su recovery sullo schermo appare un triangolo con un punto esclamativo e non fa più niente..
E per lo screen la foto ce l'ho ma non me la carica come allegato.
Ah e un'altra cosa ogni volta che provo devo ricominciare da capo la guida o posso partire più avanti?
-
No... non devi ricominciare.
Nel bootloader devi avere a grandi linee questo Immagine
In alto hai la scritta rosa revolutionary?
-
Ce l'ho fatta!!!! Mi mancava la scrittà rosa revolutionary allora ho rimesso il codice seriale sul sito internet rifatto il procedimento che mancava e stavolta me la preso... grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedriky97
avrei bisogno di qualcuno che uppasse gli android-win-tools, Grazie!
android-win-tools.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download