chi mi linka la guida per fare il root del gratia? con unrevoked nn ci riesco e alpharex mi dice che non è comnpatibile....
Visualizzazione stampabile
chi mi linka la guida per fare il root del gratia? con unrevoked nn ci riesco e alpharex mi dice che non è comnpatibile....
Questa è l'unica guida funzionante. Leggi i commenti precedenti per capire se altre persone hanno avuto i tuoi stessi problemi.
Guida appena aggiornata, aggiornati i termini, corretti alcuni errori ortografici. A breve nuovo aggiornamento con immagini e archivio problemi risolti
quando clicco su download goldcard mi dice cid errato... com'è possibile, l'ho copiato e inserito nel sito internet....
Quote:
Originariamente inviato da elprio997
Controlla di aver attivato il debug usb, di aver collegato il telefono ad una porta primaria, di aver formattato la sd in fat32 con il PC e di aver eseguito upd-hboot come amministratore
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
tu hai fatto il root sul tuo gratia seguendo questa guida? formattare la sd in fat32 significa perdere tutti i dati?
Quote:
Si... io ho la cyanogenmod 7.2 come leggi in firma. Formattare la sd ti fa perdere tutti i dati, per questo ho scritto di passare tutto su pc, in modo da poter ripristinare i dati dopo aver concluso la procedura (e aver fatto un altro format)
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
come si fa a formattare la sd col pc?
Quote:
Risorse del computer o computer (se hai Windows vista o 7) collega il telefono come unità usb tasto destro sopra l'icona e seleziona appunto formatta
Inviato dal mio Htc Gratia S-OFF usando Androidiani App
non mi funzia il codice per la creazione della goldcard.......