Visualizzazione stampabile
-
ciao speedriky!!ho risolto il problema driver grazie al tuo ultimo post.quindi ti posso dire che funzionano..
io pero avrei un altro problema che riguarda il punto 13 della tua guida..aprendo il prompt dei comandi scrivo il codice
cd..(invio)
cd..(invio)
cd antools (invio) e qui mi dice ''impossibile trovare il percorso specificato''..la cartella antools si trova sul desktop..sbaglio qualcosa io??
ti ringrazio anticipatamente:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
asphyxia
ciao speedriky!!ho risolto il problema driver grazie al tuo ultimo post.quindi ti posso dire che funzionano..
io pero avrei un altro problema che riguarda il punto 13 della tua guida..aprendo il prompt dei comandi scrivo il codice
cd..(invio)
cd..(invio)
cd antools (invio) e qui mi dice ''impossibile trovare il percorso specificato''..la cartella antools si trova sul desktop..sbaglio qualcosa io??
ti ringrazio anticipatamente:D
Si, la cartella antools devi metterla nella root di C , non in una sottocartella.
-
1 allegato(i)
grazie epiteto ero un pò confuso..comunque non riesco a flashare la clockworkmod:(
allego l'immagine del prompt dei comandiAllegato 9625
qualche idea???
-
prova a scrivere
CD..
CD..
CD antools
fastboot devices
Questo dovrebbe far comparire tutti i dispositivi collegati, se non lo rileva c'è un problema...
-
ho seguito il tuo suggerimento..mi rileva il dispositivo,infatti mi da il nr di serie del mio gratia.però quando vado a scrivere
fastboot flash recovery recovery.img mi da ancora lo stesso problema..
-
metti il cell in fastboot usb e risolvi il problema:)
-
grazie fever mi hai dato una dritta:p..il problema era il tasto power del mio gratia che non funziona tanto bene.quando accendevo con power e - e dopo premevo power non andava in fastboot ma rimaneva in hboot e quindi mi dava errore..da principiante non mi ero accorto di questa cosa e il tuo post mi ha illuminato rotfl..adesso ho rootato il cell..
naturalmente grazie anche ad epiteto x avermi aiutato e a speedriky per la bella guida!!!:cool:
-
Ciao speedriky97 io sono nuovo di qui e ho problemi a creare la goldcard... mi dice di inserire un codice CID valido.
Quello che mi crea il programmino scaricato cmq è diverso da quello che hai messo come esempio... ha solo cifre circa e virgole senza lettere. help
-
prova a rifare la procedura.anche a me una volta mi ha dato un CID non valido e se riprovavo me lo dava sempre sbagliato.ho risolto scollegando il cell dal pc.poi ho ricollegato e ho rifatto la procedura.
-
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e naturalmente un nuovo utente che utilizza android per la prima volta. Sono alcune settimane che ho acquistato il gratia e ne sono veramente soddisfatto.
Ho deciso di liberare la root e di seguire la vostra guida. L'aspetto più interessante e che mi blocca al primo passaggio!
Formatto la minisd - scompatto il primo archivio - lancio il file - tasto 1 - ma non mi appare alcun codice numerico come da esempio ma una cosa di questo tipo: 00killed. kell. kits etc...
Ho provato anche con un altro computer ma niente da fare, sicuramente sarà una sciocchezza ed avevo pensato, forse è la mini sd?