Visualizzazione stampabile
-
In questo momento ho provato anche con un altra mini sd...ninte da fare non riesco proprio a generare il codice cid.
mi esce questo:
Your reversed CID is: 00killing. killine. killate. ki date. of date.t of datout of ds out of is out er is ourver is server ib serveradb serv
-
Sono riuscito ad ottenere l'immagine CID, creo l'immagine dal sito indicato, la inserisco nella cartella indicata, riavvio l'applicazione, 2 ed invio, si avvia il tutto
-si blocca la procedura dicendomi di premere enter dopo aver riavviato in fastboot mode.
-spengo
-tengo premuti il tasto "-" power" quando si avvia la schermata tolgo le dita
-hboot
si avvia una serie di codici sul terminale
-si blocca il tutto con la seguente dicitura: CID incorrect! update fail!
Che fare?
-
Non riesco a flashare l'hboot! Faccio tutta la proceduta fino al punto 9 però al passo successivo con recovery mi legge sempre la stessa versione dell hboot come se non avessi fatto nulla.
Scusate ma una volta che seleziona "power down" e premo spegni, l'apparechio si spegne proprio. Lo riaccendo, metto in modalità usb, avvio il recovery ,ma non mi genera alcuna key ma mi identifica solamente la versione del cell e della rom.
-
Lo so ho inserito un pò di post...e da solo sono riuscito a liberare la root!!! ottima guida! GRANDI!!
-
Se ci fai sapere come hai fatto per risolvere posso completare l'archivio delle soluzioni ai problemi
Inviato dall'Htc di Speedriky97 Android 4.0.4
-
Ciao a tutti!
Avrei un problema: ho seguito tutta la procedura fino al punto 9. Ho scaricato Revolutionary e una volta inserita la beta key continua a darmi questo errore: " invalid beta key aborting".
Ho provato con il telofono in "solo carica", "unità disco", "HTC sync" ma niente!
Ho provato a far partire Revolutionary sia come amministratore che non e ho anche cambiato porta USB.
Ad ogni modo quando lancio Revolutionary mi conferma HBoot 1.02
Che posso fare o dove sbaglio?
Grazie!
-
aiuto ragazzi mi sono arenato al punto 14 ho fatto come da guida ma mi dà un errore sul prompot dei comandi di dos,
quando mando il comando e mi arriva la scritta:
sending 'recovery' <3792 KB>
FAILED <status malformed <1 bytes>>
fisished. total time: 0.016s
cosa posso fare?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxypati
Ciao a tutti!
Avrei un problema: ho seguito tutta la procedura fino al punto 9. Ho scaricato Revolutionary e una volta inserita la beta key continua a darmi questo errore: " invalid beta key aborting".
Ho provato con il telofono in "solo carica", "unità disco", "HTC sync" ma niente!
Ho provato a far partire Revolutionary sia come amministratore che non e ho anche cambiato porta USB.
Ad ogni modo quando lancio Revolutionary mi conferma HBoot 1.02
Che posso fare o dove sbaglio?
Grazie!
Finalmente ho risolto!!! rotflHo completato tutti i passi!!! Grazie mille!!!! ;)
-
help htc gratia
ciao a tutti.. sto cercando invano di sbloccare l'htc gratia.. recupero il CID del cellulare è molto diverso da quello riportato nell'esempio della giuda.. infatti è formato solo da numeri ed ha ben 52 caratteri a differenza dei 32 dell'esempio.. cmq apparte questo una volta ottenuta la goldcard e arrivato al punto 7 della guida mi da questa scritta "goldcard ready - press enter AFTER the phone restarts in fastboot mode. 'adb' non è riconoscuito come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. premere invio per continuare".. come devo procedere!!! help sn 2 giorni che impazzisco vicino a sto telefono. :( ah un'ultima non mi fa fare il punto 8 della guida. cioè quando premo il pulsante di spegnimento e successivamente il pulsante -, mi abbassa semplicemente il volume del cellulare e non mi fa scorrere nel menù. -.-
-
Molti hanno problemi con la creazione della goldcard... puoi dirci come hai fatto per risolvere, così lo aggiungo in guida