Allora installa i driver, poi spegni, apri il bootloader (accendi tenendo premuto il tasto -) e premi il tasto power per selezionare fastboot, solo ora attacca il cavo usb
Visualizzazione stampabile
Allora installa i driver, poi spegni, apri il bootloader (accendi tenendo premuto il tasto -) e premi il tasto power per selezionare fastboot, solo ora attacca il cavo usb
Scusami ancora ma non riesco a installare i driver su windows 7.. non capisco il motivo :bd: dopo questo ho capito i passaggi successivi...
Fai prima a scaricarti tutto Htc Sync
Sent by Speed's Htc Gratia
Ho istallato tutti i driver possibili è immaginabili ma arrivato al punto 15, dopo aver scritto la prima stringa, nel prompt rimane la scritta fissa <waiting for device> :(
Prova a cambiare porta usb, mettilo su una principale non una hub. Hai messo anche htc sync?
Ho cambiato porta usb, ho provato sia con HTC Sync installato che con HTC Sync disinstallato. Ho provato collegando il cellulare in modalità disco oppure solo in carica, ho provato abilitando e disabilitando il debug usb. Spunta sempre la stessa maledettissima scritta! :O
Ma noooooo ti avevo detto di metterlo in fastboot!!! Reinstalla htc sync e riprova in fastboot, vedrai che é quello. Se non sai come metterlo in fastboot dimmelo subito!
Non mi odiare.. rotfl come lo metto in fastboot?
Hehehehe tranquillo. allora... spegni il gratia e accendilo tenedo premuto il tasto - (quello che si usa per esempio per abbassare il volume delle canzoni) e tienolo premuto finché non si visualizza una schermata con tre android sugli skate. A questo punto premi il tasto power e dovresti vedere scritto FASTBOOT evidenziato in rosso. Attacca il cavo usb e sei pronto!
Se hai problemi con questi passaggi puoi contattarmi su skype cosí ci sentiamo a voce
Grazie mille, provo immediatamente a farlo ;)