Rifai il flash dello zip per il root. Poi controlla se hai l'app superuser. Se la hai sei a posto, ricordati di aggiornare sia l'app che il binario
Visualizzazione stampabile
Rifai il flash dello zip per il root. Poi controlla se hai l'app superuser. Se la hai sei a posto, ricordati di aggiornare sia l'app che il binario
L'app superuser ce l'ho. L'ho aggiornata. Quando dici di aggiornare il bin a cosa ti riferisci?
Perché anche se ho l'app sembra che nn ho i permessi?
Risolto, non avevo caricato il giusto file img.
Avevo lasciato quello dell'installazione.
Grazie per l'aiuto.
O.o img? Per fare il root c'è uno zip...
Funziona alla Grande!!!! Grande e Grazie!
Ciao a tutti,
sono bloccato al punto 15 della guida con questo errore:
C:\antools>fastboot flash recovery recovery.img
sending 'recovery' (3716 KB)...
OKAY [ 0.797s]
writing 'recovery'...
(bootloader) signature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
finished. total time: 1.484s
ho cercato in tutto il forum e in rete ma non riesco a capire qual è il problema. Può essere un problema del file?
Mi dici la versione del bootloader?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
C'è scritto:
LIBERTY PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.02.0000
MICROP-031b
TOUCH PANEL-STN21_00
RADIO-7. 13. 35. 13
Nov 4 2010,23:12:58
Ho seguito alla lettera la tua guida del primo post e scaricato i files indicati.
Ho provato un po' tutto, anche a caricarne altre versioni o a caricarlo zippato tramite adb ma sempre stesso errore...
Grazie, a presto!
P.S. volevo precisare che per il momento mi serve solo il root, quindi non voglio cambiare altro...
Ho risolto da solo... il problema era al punto 10, con revolutionary, sono ripartito da lì e ora tutto ok.
Grazie ugualmente ;-)
SEI UN FOTTUTISSIMO GENIOOOOOO !!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
OVVIAMENTE RIFERITO A SPEEDRIKY97!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!