Buonasera a tutti.
Mi chiedevo se esiste la possibilità di recuperare la ROM originale dell'HTC Gratia (italia).
Se qualcuno di voi avesse fatto il backup della rom prima di flasharne una nuova potrebbe passarmela?
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti.
Mi chiedevo se esiste la possibilità di recuperare la ROM originale dell'HTC Gratia (italia).
Se qualcuno di voi avesse fatto il backup della rom prima di flasharne una nuova potrebbe passarmela?
Grazie a tutti
Ci possiamo provare... Appena ho tempo la metto su megaupload e posto il link
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Androidiani App
scusa ma ho fuso un banco di ram... dovrebbe arrivarmi entro sabato 6
Novità per la ROM originale?
:'(
Ti ho mandato un MP dove trovi la Liberated Aria, che non è altro che la rom uscita per fare l'upgrade dell'HTC Aria a froyo come il Gratia.
Aria e Gratia sono lo stesso telefono, in europa l'Aria si chiama Gratia e monta android Froyo 2.2, quindi mettendo quella dovresti essere a cavallo.
Per altre info ti rimando al sito di XDA
Quando provo ad installare la liberted aria, qualsiasi versione che sia FR008 o FR007, al primo avvio del telefono mi compare: interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.setting) Riprova.
Ho provato anche a rifare i Wipe, ma non ne vuole sapere :(
complimenti per la guida, la cyanogenmod 7.0.3 va che è una meraviglia, vi è capitato che al vostro gratia non funzioni la vibrazione nelle notifiche come gli sms? Avendo spuntato l'opzione vibrazione->sempre, fatemi sapere se a voi funge, grazieee
Entro la settimana prossima dovrei uppare su mediafire la Rom originale. La liberated non è la 2.2 originale, è stata modificata in vari aspetti
Inviato dall'HTC Liberty S di Speedriky97 usando Androidiani App
allora? nessun beta tester.... non ho due gratia per provare questa procedura