Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo
ho letto le vostre formidabili guide e ho due domande
- la guida x sbloccare i permessi root non cambia nulla alla configurazione del room originale del telefono giusto ?
x cambiare la rooom devo usare una delle due linkate in questa guida giusto?
- Una volta che mi sono divertito con le nuove room posso tornare a quella originale ? Come faccio ?
- In questa guida all'inizio ci sono scritti 2 modi x ripristinare il telefono ma non trovo la spiegazione promessa ... :(
Vi ringrazio per i chiarimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiacoXp
- la guida x sbloccare i permessi root non cambia nulla alla configurazione del room originale del telefono giusto ?
x cambiare la rooom devo usare una delle due linkate in questa guida giusto?
Rootando il telefono hai modificato il bootloader originale sostituendolo con un altro, ed hai installato una recovery che permette il flash delle rom moddate.
esatto per le rom :)
Quote:
Originariamente inviato da
GiacoXp
- Una volta che mi sono divertito con le nuove room posso tornare a quella originale ? Come faccio ?
- In questa guida all'inizio ci sono scritti 2 modi x ripristinare il telefono ma non trovo la spiegazione promessa ... :(
Vi ringrazio per i chiarimenti.
Se vuoi tornare alla rom di "serie" basta che ripristini il nandroid che hai effettuato nel punto 3
"3. andiamo in bootloader ( accendere il telefono tenendo premuto il tasto -) e andiamo in recovery (con i tasti + e - si va su e giu e col tasto power si seleziona). Una volta in recovery facciamo un nandroid backup che ci servirà per ripristinare la rom originale (spostiamoci su BACKUP AND RESTORE e di seguito backup, go back una volta finito per tornare alla schermata iniziale)"
-
Salve, ho trovato un modo per aggirare il problema dell'impossibilità di importare la rubrica dalla sim :p
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post741276
-
cosa centra con la guida?
-
ci sono anche le gingersense liberty s
-
Grazie della guida speedriki97
Io ho installato la cyano e va una meraviglia :) ora posso partizionare la sd e avere più memoria per le applicazioni, tu l'hai fatto per caso? posso fare tutto dalla clockwork? anche trasformare la partizione in ext4? in modo da lasciare la memoria del cell libera???
-
Ho intenzione di farlo questo pomeriggio... se vuoi ci sentiamo su skype
Inviato dall'HTC Liberty S di Speedriky97 usando Androidiani App
-
:D ok speedriky facci sapere come va!!! purtroppo io non uso skype, però se stili una guida come le altre volte, te ne saremo grati.. thankss ;)
-
allora.... ho inizialmente provato a creare una partizione di swap...... e non funziona
ho creato una ext3, ma non ho notato miglioramenti. La recovery non mi ha permesso di aggiornare la ext e mi ha riformattato in automatico tutta la scheda sd (E' qui che ho fatto la caz*ata). Non avevo fatto il backup e ho perso tutti i dati. Comprese le nuove guide che avrei dovuto postare nel forum.
Risultato? Non ho notato miglioramenti in velocità. Per le app si fa prima ad impostare la località di installazione come "esterna" dal menù Cyanogen
-
La cosa che mi rode di più è che ho perso tutte le mie foto... i backup della rom originale e la guida all'overclock
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App