CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rom stabile froyo 2.1 [con sense o senza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rom stabile froyo 2.1 [con sense o senza]

    Salve ragazzi a settembre del 2010 ho acquistato l'htc Hero a 259 € a Euronics. Dopo un anno e mezzo di cellulare devo dire che mi sono trovato benissimo, non ho riscontrato problemi di nessun tipo nonostante il telefono si sia fatta qualche caduta.
    Girando su internet, non ho neanche notato problemi di touch nella parte bassa del telefono (anzi, mi tocco per scaramanzia!) e mai nessun tipo di problema. Anzi, credo che quel problema lì forse sia dovuto ad un uso intenso della fotocamera dell'Hero (mi sembra di aver letto una cosa simile in giro su internet... ma non si sa se è vero!).
    Tornando in tema, ho aperto questo post perchè credo che fra una settimana farò la stessa fine di Buzz... . Non distruggo l'hero, ma decido di passare o al Sensation o all'Incredible s (molto probabile).
    Allo stato attuale, ho la rom kimera (android 2.1) con sense, consigliata dall'utente fabrizio.
    Considerando che mi sono un pò scocciato di avere una 2.1 (anche se l'hero funziona decisamente bene e la batteria dura tanto), vorrei passare a froyo 2.2 .
    Sapete per caso che rom potrei montare? Ne vorrei una stabile dove la batteria mi dura e con meno bug possibili.

    Ho visto nel sito di CronosProject la HTC Hero Cronos Froyo 1.9.0 , me la consigliate? E se vorrei qualcos'altro con sense?
    E poi, sempre nel sito cronosproject, questa rom -> "Cronos 2.2.1.0 Sense Eclair " è froyo oppure no?!?! Non capisco...
    Sottolineo nuovamente che la kimera 2.1 è una vera bomba, ma mi sono scocciato perchè la 2.1 è una versione per me vecchia e devo usare necessariamente LINK2SD per spostare le app. Inoltre, molti programmi neanche li trovo nel market. Non mi dite di passare a gingerbread o cronos ginger x 2.4.0 perchè (parere personale) nell'hero girano bene solo eclair e froyo, le altre rom sono lente, consumano batteria e piene di bug (c'è anche il problema che la cpu dell'hero è veramente mooolto vecchia).


    Grazie ragazzi, aspetto vostre risposte. Un saluto a buzz, fabrizio e altri frequentatori del forum.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy