CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

CYANOGEN 7.2 RC1 (18 marzo 2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Lightbulb

    CYANOGEN 7.2 RC1 (18 marzo 2012)

    Ciao Heroi,
    E' uscita la ULTIMISSIMA Cyanogen 7.2, un aggiornamento della mitica rom Cyano base di tutte le rom cucinate ecc.
    Questo nuovissimo aggiornamento da' nuova linfa al nostro eroe, e vi consiglio di installarlo subito e lasciare attivi i report per gli sviluppatori cyano in modo che possano avere piu' dati per fare uscire (a giorni) la versione definitiva e non piu' Rc.

    Tecnicamente questa nuova versione aggiunge api e funzionalita' di Ice cream Sandwich pur rimanendo una gingerbread.
    Poi miglioramenti della U/I e di stabilità.
    Io l'ho gia' provata da qualche giorno e mi piace di piu' la nuova tastiera di default e il browser lo trovo a livello di ics.

    Piu' saremo ad installarlo e piu' ci saranno migliorie e carne a cuocere per cyano!

    Ci sentiamo su questo tread ufficiale per sviluppi, vi dico gia' che ho provato 2 kernel esterne ma non mi hanno convinto, molto meglio lasciare quella di default magari con clock a 352-633 performance.
    La batteria mi e' durata parecchio.
    Ho rimesso la radio 6.35.15.14 per un test di comparazione con l'ultima versione di radio htc.
    Appena saro' convinto di quale sia la piu' performante ve lo faro' sapere.

    CIAO EROI!!!!!!!!!!!!!!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ciao Heroi,
    E' uscita la ULTIMISSIMA Cyanogen 7.2, un aggiornamento della mitica rom Cyano base di tutte le rom cucinate ecc.
    Questo nuovissimo aggiornamento da' nuova linfa al nostro eroe, e vi consiglio di installarlo subito e lasciare attivi i report per gli sviluppatori cyano in modo che possano avere piu' dati per fare uscire (a giorni) la versione definitiva e non piu' Rc.

    Tecnicamente questa nuova versione aggiunge api e funzionalita' di Ice cream Sandwich pur rimanendo una gingerbread.
    Poi miglioramenti della U/I e di stabilità.
    Io l'ho gia' provata da qualche giorno e mi piace di piu' la nuova tastiera di default e il browser lo trovo a livello di ics.

    Piu' saremo ad installarlo e piu' ci saranno migliorie e carne a cuocere per cyano!

    Ci sentiamo su questo tread ufficiale per sviluppi, vi dico gia' che ho provato 2 kernel esterne ma non mi hanno convinto, molto meglio lasciare quella di default magari con clock a 352-633 performance.
    La batteria mi e' durata parecchio.
    Ho rimesso la radio 6.35.15.14 per un test di comparazione con l'ultima versione di radio htc.
    Appena saro' convinto di quale sia la piu' performante ve lo faro' sapere.

    CIAO EROI!!!!!!!!!!!!!!

    link per il download della rom:
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    CIAOOOOOOOOOOOO!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con questa ROM il tetheing Wi-Fi funziona?

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicval58 Visualizza il messaggio
    Con questa ROM il tetheing Wi-Fi funziona?

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
    Ciao, si funziona, ho appena provato il mio pc collegato all'hero, non e' che e' un problema di radio magari?
    che radio hai?
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ciao, si funziona, ho appena provato il mio pc collegato all'hero, non e' che e' un problema di radio magari?
    che radio hai?
    Ciao Ernestito,
    ti ringrazio per la risposta, adesso provo la Cyanogen 7.2 RC1 -
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Ti farò sapere se il Wi-Fi con questa ROM funziona
    Grazie ancora.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicval58 Visualizza il messaggio
    Ciao Ernestito,
    ti ringrazio per la risposta, adesso provo la Cyanogen 7.2 RC1 -
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Ti farò sapere se il Wi-Fi con questa ROM funziona
    Grazie ancora.
    Ok, tu hai la 17.03, l'ultima radio HTC.
    Prova, poi mi fai saere, poiche' seppur l'ultimo modulo del modem fatto uscire da htc, non a tutti e' piaciuto il consumo della batteria e la ricezione del segnale non gsm/3g (esempio wifi, BT, GPS).
    Cio' dovrebbe essere dovuto al fatto che le radio HTC non fornivano l'ottimizzazione geografica dei vari update, ovvero in automatico probabilmente si in base alle regioni, ma solo ai celulari non rootati...
    Se hai problemi, potresti provare la radio quella che anche se non ultimissima era quella che sembrava dara garanzie alla maggiuor parte degli utenti dell 'hero' cioe' quella da me indicata.

    CIAO!!!!!!!!!!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ok, tu hai la 17.03, l'ultima radio HTC.
    Prova, poi mi fai saere, poiche' seppur l'ultimo modulo del modem fatto uscire da htc, non a tutti e' piaciuto il consumo della batteria e la ricezione del segnale non gsm/3g (esempio wifi, BT, GPS).
    Cio' dovrebbe essere dovuto al fatto che le radio HTC non fornivano l'ottimizzazione geografica dei vari update, ovvero in automatico probabilmente si in base alle regioni, ma solo ai celulari non rootati...
    Se hai problemi, potresti provare la radio quella che anche se non ultimissima era quella che sembrava dara garanzie alla maggiuor parte degli utenti dell 'hero' cioe' quella da me indicata.

    CIAO!!!!!!!!!!
    Ciao Ernestito, del Tethering Wi-Fi in questa versione di Cyanogen 7.2 RC1 non trovo proprio la voce, c'è solo il Tethering USB, ho provato ad installare Wireless Tether ma il mio tablet non vede il SSID penso sia un problema di rete ad hoc o infrastruttura (non sono ferrato in materia) - per quanto il Wi-Fi connesso al router di casa, ho notato confrontando l'hero con il tablet mediapad della huawei è meno sensibile e si disconnette, magari adesso provo la versione di Radio che hai tu. Mi puoi gentilmente postare il link, ti ringrazio e buona giornata.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicval58 Visualizza il messaggio
    Ciao Ernestito, del Tethering Wi-Fi in questa versione di Cyanogen 7.2 RC1 non trovo proprio la voce, c'è solo il Tethering USB, ho provato ad installare Wireless Tether ma il mio tablet non vede il SSID penso sia un problema di rete ad hoc o infrastruttura (non sono ferrato in materia) - per quanto il Wi-Fi connesso al router di casa, ho notato confrontando l'hero con il tablet mediapad della huawei è meno sensibile e si disconnette, magari adesso provo la versione di Radio che hai tu. Mi puoi gentilmente postare il link, ti ringrazio e buona giornata.
    Ciao,
    in effetti io il tethering l'ho sempre usato con cavo usb per condividere la connessione col portatile, adesso provo a far girare sgs2 tramite tethering wifi Ad ogni modo tu cambia radio nel frattempo, tutte le radio le trovi sul sito della 'villainrom' e ti scarichi la 15.14.
    Se la RC1 non dovesse andare prova con la stabile 7.1 cyano nell'attesa che anche la cyano 7.2 diventi stabile.
    Anzi te lo consiglio vivamente in quanto il passaggio da 7.1 a 7.2 sara' di tipo nowipe ovvero non perderai dati e app installate

    ciao!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ernestito per il post:

    nicval58 (27-03-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in effetti io il tethering l'ho sempre usato con cavo usb per condividere la connessione col portatile, adesso provo a far girare sgs2 tramite tethering wifi Ad ogni modo tu cambia radio nel frattempo, tutte le radio le trovi sul sito della 'villainrom' e ti scarichi la 15.14.
    Se la RC1 non dovesse andare prova con la stabile 7.1 cyano nell'attesa che anche la cyano 7.2 diventi stabile.
    Anzi te lo consiglio vivamente in quanto il passaggio da 7.1 a 7.2 sara' di tipo nowipe ovvero non perderai dati e app installate

    ciao!
    Ho installato la stabile 7.1 e la radio 15.14
    Riguardo il Thetering Wi-Fi tra l'HTC Hero e il tablet Huawei Mediapad ho risolto installando dal market sul tablet il software "Wifi Ad Hoc Enabler" (dovrebbe abilitare il Wi-Fi Ad Hoc sul tablet) e sull'Hero ho installato "Barnacle Wifi Tether"
    Grazie di tutto
    Nicolò
    Ultima modifica di nicval58; 28-03-12 alle 11:02 - Motivo: Tethering Wi-Fi -RISOLTO-

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di una mano per cambiare la rom del mio Htc Hero...Ho ancora la versione originale e pensavo di aggiornarla con la Cyanogen 7.2. Il problema è che ho rootato il mio Htc con il programma Unlock Root, ho eseguito il Back Up con il programma Titanium Backup, ho installato dal Market Rom Manager Premium a pagamento ma quanto provo ad aprirlo mi dice che devo installare la versione Free che sul Market non riesco a trovare...A questo punto ho provato a trovarla su Google Play dove riesco a trovarla ma collegando il mio Htc Hero, in pratica il Pc non riesce a riconoscerlo. E non riesce a riconoscere Htc Sync sul pc....però come ricarica o come disco lo rinosce..Ho provato a disinstallare Htc Sync dal pc e a rinstallarlo con la versione aggioranata ma sempre lo stesso problema....Come posso risolvere?
    Spero che qualcuno possa darmi una mano perchè davvero non ci capisco molto......Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy