Ragazzi perfavore appena disponibile Eclair 2.1 UFFICIALE con ROOT (e se possibile con app2sd gia incluso) postate il link in questa discussione (specificando se gia incorpora l'app2sd)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perfavore appena disponibile Eclair 2.1 UFFICIALE con ROOT (e se possibile con app2sd gia incluso) postate il link in questa discussione (specificando se gia incorpora l'app2sd)
Grazie
** Official 2.1 UK UPDATE Thread ** - xda-developers
eccotela qui.....sfornata un attimo fa!già rootata non so se con app2sd
provo e ti faccio sapere ;)
Grande...
attendo ansioso un tuo commento sull'affidabilità della rom..
ok scaricata rom,scaricata radio,sono in recovery
parlano gia di problemi al wifi che non parte :(
proviamo
ci mette un pò di tempo...O.o
forse un pò troppo :(
partono scommesse sull uso o meno del nandroid XD
ps.terminato vediamo un pò se vale almeno la metà di quelli di xda :D
edit2 wifi non funzionante :(
dai dai dacci un feedback che questa sera tocca a me l'upgrade!!!!!!!!!
la rom va che è una scheggia
ma.....
wifi non funzionante
e non mi fa entrare nel market :( (non so se sia un mio problema di connessione dati 3g)
sincronizzazioni perfette
root ancora disponibile recovery ok
@rdeckard la radio non l'ho flashata ;)
good modding
Ragazzi ma perchè installare una rom che potrebbe presentare problemi nascosti "quando è possibile" partire dalla rom ufficiale e rootare quest'ultima?
Ho usato le virgolette "quando è possibile" perchè appunto vorrei sapere se è possibile farlo e se come credo si ottenga un sistema più stabile.
questa qui non è altro che la rom originale con in più su,superuser permissions and busybox
se dovessi montare la rom originale dovrei ripristinare il mio sistema al 1.5 attraverso la sync htc e la cosa non mi conviene nonche perderei root e recovery ;)
il problema wifi potrebbe dipendere semplicemente nella struttura dello zip quindi di facile risoluzione ;)
reboot market perfettamente funzionante
wifi attendiamo una patchettina :)
e se invece no? e se tra 10 giorni esce un nuovo bug?
non è forse meglio partire da ciò che è più sicuro?
Ovviamente sono solo mie considerazioni e mi scuso se non mi trovi daccordo, cmq spero esca presto una guida per chi parte oggi da un FW ufficiale.
questa qui è una rom stock.......in pratica non dovrebbe cambiare dalla official attualmente in giro
proprio perchè il cocker non tocca nulla ;)
un bug può capitare e verrà risolto a breve
in tutti i casi vedo che non è presente il friendstream :(
ma,ma,ma la velocità e la fluidità è meravigliosa O.o
guarda, io farò cosi...
io non ho ancora roottato il mio eroe, ma ho scaricato la prima parte del 2.1...quello che farò ora è semplicemente aspettare ancora un paio di giorni, dopodichè o prendo i permessi di root e monto la 2.1 roottata, oppure, se è roottabile, monto la 2.1 e faccio il root (cosa sicuramente possibile, bisogna capire solo quando)
ragazzi eccovi qui la rom eclair 2.1 official perfettamente rootata
la sto provando adesso e funge tutto......anche il wifi ;)
vanno flashiati entrambi i file per avere il root
app2sd non ancora incluso ma detta del cocker a breve aggiornerà
Official 2.1 Update stock and optionnal root (Hero_HTC_WWE_3.32.405.1_R) - Page 2 - xda-developers
good modding
facciamo le cose fatte bene...
riusciamo a postare i link dei due file da scaricare (e poi da flashare) direttamente su questa discussione?
Grazie
Adesso sono dall'hero quindi mi risulta difficile mettere in ordine il thread...nel link di xda c'è il link ke rimanda al sito del developer...con i 2 file da scaricare...
Per istallarli basta andare in recovery mode e flashare consecutivamente prima la rom e poi il root(file più piccolo)
;)
The ROM :http://android.loicg.net/roms/Hero_H...1_R-signed.zip
The rooting part : http://android.loicg.net/roms/Hero_H...oot-signed.zip
Ragazzi visto che c'è un po di confusione tra i vari modi per fare il root del telefono, riusciamo a postare una guida completa dalla a alla z di come fare il root del nostro hero? riusciamo anche mettere una guida per come si monta l'app2sd? cerchiamo di essere belli completi, cosi una volta per tutte ci chiariamo le idee
la guida verrà sicuramente postata il prima possibile dai dottori dell'androide ;)
per quanto riguarda l'app2sd esso verrà implementato direttamente nelle rom cocked...e quindi non ci sarà bisogno di far nulla se non partizionare la proria sd ;)
good modding
scusate, prima di fare casini chiedo lumi.
1) carico i 2 file .zip sulla root della sdcard
2) Tengo premuto home + power x avviare in mod recovery.
3) ho scelto choice .. from zip, selezionato prima l'immagine e poi il root
eccccoci installato!!! beh tanta robbba! roftl
purtroppo ho dovuto fare un bel wipe altrimenti non riusciva a partire un processo... mi pare launcher qualcosa...
beh il sistema mi sembra molto simile al 1.5, cambia la grafica dei menu, qualche widget (comodissimo quello degli switch wifi ecc)... qualche animazione... il market... apparentemente è piu veloce ma forse solo perchè ho fatto wipe di tutte le app che avevo installato... ;)
Ragazzi postiamo i procedimenti per fare il root del cupcake? io ne ho trovati diversi su internet quindi manifesto una certa incertezza, se qualcuno riesce a postare un procedimento sicuro (perfavore dettagliato!!!) risolviamo (per molti) questo problema....
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento ufficiale quindi non ho Ne Root Ne App2SD, volevo sapere se il Bluetooth è utilizzabile fin da ora oppure devo prima roottare??
Davvero? ieri non sono riuscito a far funzionare nulla, usavo ovviamente l'ultimo Bluetooth file Transfer che non riusciva a stabilire l'accoppiamento con un mio amico avente Nokia. Mi dava inoltre, un errore, impossibile avviare il ThreadPool o una cosa del genere
Suppongo che si riferisca al filetransfer...
per il meteo lamentati con Houston :D
Ho scaricato Astro BT, ma al momento non ho ancora avuto tempo di testarlo.
Ciao ragazzi, aggiornato anche io a 2.1. Sembra tutto ok, ma l'unico problema è con l'applicazione di gmail, prima con 1.5 potevo avere un solo account, infatti il secondo lo utilizzavo con "posta" di HTC. Sapevo che con la 2.1 potevo finalmente utilizzare più account di gmail, quindi, apro "gmail"...menù...account....aggiungi account....seguo la procedura guidata....ed il telefono comunica con il serve gmail (così dice). Ma dopo un po' mi appare : "Non disponi di una connessione di rete"....etc....etc....riprova quando sei connesso. Il fatto è che io sono connesso, tutto il resto è ok. Non è che per l'Hero il multiaccount di Google non funziona ?
Azz......la cosa che mi interessava di più sulla 2.1 era proprio la possibilità di utilizzare i 2 account su "gmail".....anche perchè la posta di HTC non mi piace, non posso gestire le etichette !
Voi avete notizie al riguardo ?
Aggiorno : la scritta che mi appare è esattamente questa : "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server." poi......"potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
?????
risolto....ho riportato l'Hero ai valori di fabbrica
Ciao, con i contatti mi sa che non ho risolto, nel senso che si è "beccato" sia quelli di un account, sia quelli dell'altro. Forse evitando che si sincronizzi con l'eroe quando aggiungi il secondo account, dovresti tenere solo quelli del primo. Ma onestamente non lo so, non so se è evitabile.