eccheccazzz ho flashato ieri la 99 ! ps che ne pensi di go launcher so che sei zeamaniano ma sei una fonte autorevole...a me piace moltissimo
eccheccazzz ho flashato ieri la 99 ! ps che ne pensi di go launcher so che sei zeamaniano ma sei una fonte autorevole...a me piace moltissimo
..........101 !!!!
Che due maroni :P
Comunque sto' provando go launcher, stabile, veloce ed editabilissimo. Adesso sono a casa per un'oretta.... sfrutto il wifi e scarico qualche extra, ne e' davvero pieno!!! Bella segnalazione giuggiu, direi che, per ora, e' il launcher piu' completo che abbia provato.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Device: HTC Hero
ROM:CronosGingerX 2.4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Zeam3.1.6
ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!
Autor di GeosocialRadar.com
Ragazzi le night si aggiornano continuamente, spesso in automatico e lo fanno..di notte.
Era scontato lo facessero di notte x via del nome ma questo solo x dire che sostanzialmente non variano di molto una dall' altra.
Vanno ad aggiornare in base alle statistiche dei feed back di chi installa le rom.
Spero esca ciano 7 il prima possibile ho ricevuto nuovamente il mio hero aziendale e sinceramente non ho avuto il coraggio di flashare una rom non stabile sulla villa13 che gli misi su.
Speriamo presto xké bella é bella ma velocità lasciamo perdere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Infatti sabato stavo quasi x metterla su..poi ho pensato di aspettare una ciano ufficiale qnd uscirà.
Se proprio mi prudono le mani metti su una froyo basata su ciano stabile 6.1
Ne sono uscite di molto recenti e fatte meglio perché con gl 1.1 e rom deox sono molto più performanti.
E magari gli metto su zeam x avere la massima velocità.
Quasi quasi stasera lo faccio appena torno a casa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi
Ciao a tutti ragazzi/e,
volevo chiedervi un consiglio, io ho montato su una Cronos Ginger 1.9.0 (2.3.3)
ma non mi soddisfa molto in quanto pur essendo abbastanza veloce mi crasha 10 volte al giorno mentre scrivo messaggi entrando in un loop di riavvii..
Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo che fosse estremamente veloce e sopratutto stabile... ed essendo un novizio volevo chiedere a qualcuno di più navigato se ci fosse qualche rom cyanogen che facesse al caso mio.
Le nightly che continuano a uscire sono veloci e stabili o è meglio lasciar stare?
E invece la Cyano 7.0.3?
Veramente non saprei...
Un grazie sincero a tutti!!!
![]()
Con le varie nightly dovresti andare abbastanza sul sicuro.... io ho fermato le flashate alla nightly 70 ed era buona. Ora uso Cronos Gingerbread 2.2.4 e mi ci trovo benone, decisamente un altro pianeta rispetto alla 1.9.0, hai scelto una release parecchio datata che aveva ancora moltissimi bugs purtroppo.
La Cyano 7.0.3 non l'ho mai flashata e non saprei darti un parere, mi spiace.
Take Care...
Buzz.
AutomaticaTreBi