Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa ROM ma ho un problema: ad un certo punto il telefono si è riavviato come da programma ma adesso è fisso da qualche minuto sulla scritta ELELINUX GINGERBREAD senza che accada nulla. E' normale che al primo avvio impieghi così tanto tempo? E cosa posso fare?
-
Prova l'ultima cronos ho sentito che sia meglio della elelinux e la trovi su questo forum ;)
-
Bè in ogni caso ho appena risolto e per un pò provo questa! Grazie comunque! ^^''
-
uscita da qualche giorno...Elelinux-7.1-Hero-v3.6 Android 2.3.7 (2011-11-03)
[ROM]Elelinux-7.1-Hero-v3.6 Android 2.3.7 (2011-11-03) - xda-developers
>>> New build 20111103.182355
>>> Have added the last tweak for vold to increase sd-card read and write speed
>>> All the latest uppdates from CyanogenMod, Thanks to cm-team
>>> More optimization
>>> Have added a option for gif support, hopefully it will work now
io provo ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aculnaig80
uscita da qualche giorno...Elelinux-7.1-Hero-v3.6 Android 2.3.7 (2011-11-03)
[ROM]Elelinux-7.1-Hero-v3.6 Android 2.3.7 (2011-11-03) - xda-developers
>>> New build 20111103.182355
>>> Have added the last tweak for vold to increase sd-card read and write speed
>>> All the latest uppdates from CyanogenMod, Thanks to cm-team
>>> More optimization
>>> Have added a option for gif support, hopefully it will work now
io provo ora...
LASCIA PERDERE! Testata appena uscita.... TERRIFICANTE! Non ho avuto il coraggio di segnalarla ;)
Piena e totale INCOMPATIBILITA' con le gapps. Ricordo e preciso che, le ultime gapps, sono date per compatibili con Android 2.3.5..... con questa release aggiornata a 2.3.7 non c'e' compatibilita', un errore dietro l'altro a partire dall'avvio del telefono. Tutto il contrario di quel che ho riscontrato sotto Cronos Ginger X 4.0 ;)
-
la sto usando e per il momento va bene abbastanza reattiva... solo una cosa il gioco radio ball 3d non va bene la grafica è tutta bianca non quella dei menù solo quando si avvia una partita ed è strano perchè c'ho giocato sulla rom precendete ( Heroine) e andava bene, a qualcun'altro fa così???
-
Strano, io ho flashato due volte la rom, ed entrambe le volte le gapps mi hanno fatto il disastro........ mah...... evidentemente, oltre a me, anche il mio Hero ce l'ha su' con Elelinux ahahahahahah :P
Per quanto riguarda il gioco, non lo conosco, ora lo scarico e lo provo sotto CGX-4
-
Aspetta io ho flashato solo la rom!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcpato
Aspetta io ho flashato solo la rom!
Inviato dal mio Hero usando
Androidiani App
aaaahhhhnnnnn...... eh, qui allora il discorso cambia ;)
Comunque quel gioco, sotto CGX 4, gira perfetto.
-
Uffa quel gioco è bello perché non va su elelinux?
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App