Visualizzazione stampabile
-
EleLinux 7.1.0 RC 3.3
Ciao a tutti,
Un po in ritardo (cioe' a postare xke' ad installare l'ho fatto subito :-D)
volevo informarvi che è uscita la nuova versione di questa fantastica rom
che non mi finisce mai di stupire e non ha praticamente difetti (perche' ele la chiami ancora RC davvero non lo capisco XD).
All'atto pratico come cambiamenti ci sono tutti gli aggiornamenti da cyano e
le ultime gapps, ma soprattutto l'utilizzo di DEFAULT della kernel Las Venturas 2.6.35. Devo dire che funziona davvero alla perfezione sia la rom sia questa famosa kernel xda.
Io come sempre ho installato la versione light, quella tutto arrosto e zero fumo, niente fronzoli ma solo tanta sostanza.
In piu ci ho aggiunto launcher ZEAM che ultimamente e' stato un paio di volte aggiornato dalla comunita xda, il che' ne ha ulteriormente migliorato la velocita' e fluidita'.
La memoria libera per le applicazioni e' davvero incredibile, ma x chi vuole c'e' la versione completa piu' una marea di extra da installare.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=932377
questo e' il link, buon flash a tutti. ;);)
-
Elelinux ha affermato che la Speedmachine v5 sarà molto probabilmente la sua ultima rom per hero perchè lo darà a sua moglie lui ora ha un desire
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestito
Ciao a tutti,
All'atto pratico come cambiamenti ci sono tutti gli aggiornamenti da cyano e
le ultime gapps, ma soprattutto l'utilizzo di DEFAULT della kernel Las Venturas 2.6.35. Devo dire che funziona davvero alla perfezione sia la rom sia questa famosa kernel xda.
ciao, desidero sapere se il tethering wifi in modalità infrastruttura funziona.
Grazie vorrei creare un hotspot con il mio hero a tramite lui collegare altri cellulari android in rete.
Grazie
-
Perchè dopo averla installata all'accensione si riavvia sempre chiede il pin lo inserisco poi lo richiede all'infinito.....
-
Quote:
htcpato
Perchè dopo averla installata all'accensione si riavvia sempre chiede il pin lo inserisco poi lo richiede all'infinito.....
Qualcosa non ha funzionato nell'installazione della ROM.
A me e' capitato quando, per sbaglio, ho ripristinato il backup di funzioni tipo "telefono" o "sms" di versioni di android differenti e quindi incompatibili.
Esempio.....
Montavo una rom basata su Android 2.3.3, ho eseguito il backup
Ho flashato una rom basata su Android 2.3.5, ho eseguito il ripristino.
Controlla di non aver fatto lo stesso errore o qualcosa di simile.
-
Ho scaricato un altra versione la Elelinux-7.1.0-Hero-v3.3.zip è questa funziona perfettamente ne sono davvero molto soddisfattoho usato anche my backup e ha ripristiano tutto alla perfezione Grazie ancora :)
-
Sto usando la nuova release!!! Spettacolare!! Con htc elegance diventa proprio una bella rom! Nessun impuntamento e xda ti mettono numerosi link per customizzare a tua piacimento!
Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
-
Quote:
aculnaig80
Sto usando la nuova release!!! Spettacolare!! Con htc elegance diventa proprio una bella rom!
Ciao amico mio, posso chiederti se il tethering wifi funziona?
ovvero se riesce a creare una rete in modalità infrastruttura (non ad HOC, perchè lo fa da sempre), in modo da poter sfruttare la connessione del hero per altri dispositivi con connessione wifi come ad esempio un altro cellulare con android.
Grazie mi saresti di grande aiuto.
-
uffaaaaaa...... e mettilo un link per i pigri che girano sul forum pero' :P eheheheh
ecco qua...
Elelinux-7.1.0-RC1-Hero-v3.5 Android 2.3.7
p.s.: come da titolo, notare che e' basata su Android 2.3.7
-
Quote:
ronanejo
Ciao amico mio, posso chiederti se il tethering wifi funziona?
ovvero se riesce a creare una rete in modalità infrastruttura (non ad HOC, perchè lo fa da sempre), in modo da poter sfruttare la connessione del hero per altri dispositivi con connessione wifi come ad esempio un altro cellulare con android.
Grazie mi saresti di grande aiuto.
solito discorso, il wifi hot spot non funziona, ma puoi utilizzare wireless tether che va benissimo