Visualizzazione stampabile
-
hai flashato il nuovo boot.img tramite prompt dei comandi? se non lo fai non parte la rom... e bisogna farlo ogni volta che installi una rom o aggiornamento almeno a me funziona così ed ho hboot 2.00 xD
Per fare ciò basta che una volta installata la rom nel cell spegnilo e riavvialo in fastboot (vol - e tasto accensione) intanto estrai sul pc il file boot.img che è nell'archivio zip della rom e poi copi quel file nella cartella dove hai messo fastboot.exe nella guida principale poi apri il prompt dei comandi e copi il seguente codice:
fastboot flash boot boot.img
-
Grazie mille sei stato utilissimo.. ero bloccato perché non avevo fatto il backup.. e adesso mi sto godendo la fantastica miui!
Ma praticamente a cosa serve caricare la boot.IMG in promt? Cioè perché non parte da sola la rom?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Aggiorno la guida in prima pagina
-
Ok installazione rom riuscita , con l'ultimo passaggio aggiunto.
Grazie.
-
Prego anche io andai in panico... cmq non so perchè ma sbloccando così il cell il boot non si aggiorna quando flashi la rom e lo devi aggiornare tu manualmente dal prompt dei comandi ^^ sono felice che hai risolto ^^
-
ragazzi giusto per ulteriore conferma, visto che io ho gia fatto l'aggiornamento e mi ritrovo con l'hboot 2.00 qualcuno che l'ha gia fatto mi conferma che è riuscito a istallare la rom Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL [ sense 3.5] seguendo questa guida?
-
sono due cose completamente separate ^^ il fatto dell'aggiornamento ha fatto solo si da poter utilizzare lo sblocco direttamente di htc ^^ è solo per portare il tuo cellulare da s-on a s-off
le rom cucinate si possono scaricare solo con il cell in s-off quindi una volta che porti il tuo cell in s-off puoi installare qualsiasi rom cucinata ^^ non c'è nessun problema di incompatibilità ^^ quindi se le altre persone sono riuscite a fare il passaggio da s-on a s-off con questa guida puoi stare tranquillo che riuscirai a portare il cell in s-off e di conseguenza installare la rom nik trinity ^^
-
ok fantastico, mi hai spalancato una porta :D
la domanda mi era sorta perche ho visto che seguendo la guida non ufficiale serviva l'hboot versione precedente..
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Combacta
sono due cose completamente separate ^^ il fatto dell'aggiornamento ha fatto solo si da poter utilizzare lo sblocco direttamente di htc ^^ è solo per portare il tuo cellulare da s-on a s-off
le rom cucinate si possono scaricare solo con il cell in s-off quindi una volta che porti il tuo cell in s-off puoi installare qualsiasi rom cucinata ^^ non c'è nessun problema di incompatibilità ^^ quindi se le altre persone sono riuscite a fare il passaggio da s-on a s-off con questa guida puoi stare tranquillo che riuscirai a portare il cell in s-off e di conseguenza installare la rom nik trinity ^^
Io ho boot 2.0, s-on, e ho caricato una rom modificata senza problemi.. Il problema sorge se devi cambiare radio, in s-on non puoi farlo;)
Cmq con hboot 2.0 non sono ancora riuscito a trovare una guida funzionante per portare ad s-off...
-
hai caricato una rom custom in s-on??
non serve lo s-off per farlo?