CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Premetto che questo è il mio primo post e che anche se sono un appassionato di informatica e tecnologia, purtroppo di root non non ci capisco molto...
    Il fatto è che una volta messo in fastboot e cambiando la directory e inserendo il comando per far apparire l'email, alla fine mi dice "waiting for device". Intanto il pc analizza il driver usb del cellulare ma mi dice che non è valido (ho Windows 8) e alla fine rimango impallato. Da quanto ricordi il pc ha dato sempre lo stesso problema anche quando avevo una versione precedente di Windows, a questo punto penso che problema possa derivare dal mio dispositivo mobile o magari visto che il cavo usb è alquanto difettoso, potrei pensare che il problema derivi anche da quello. Ero finalmente pronto a sbloccare il mio incS e ora non so più cosa fare, perpiacere se potete farlo, aiutatemi.
    Grazie

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il comando per l'email? spiegati meglio passo passo cosa fai tu e cosa ti risponde

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simof Visualizza il messaggio
    il comando per l'email? spiegati meglio passo passo cosa fai tu e cosa ti risponde
    Si scusa hai ragione, volevo dire che quando inserisco il comando per verificare l'oem di fastboot, mi dice appunto "waiting for device" anziché darmi il codice che devo inserire sul sito htcdev. Il cellulare è in modalità fastboot quindi non so cosa dire...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike991
    Originariamente inviato da simof
    il comando per l'email? spiegati meglio passo passo cosa fai tu e cosa ti risponde
    Si scusa hai ragione, volevo dire che quando inserisco il comando per verificare l'oem di fastboot, mi dice appunto "waiting for device" anziché darmi il codice che devo inserire sul sito htcdev. Il cellulare è in modalità fastboot quindi non so cosa dire...

    Sei sicuro di aver attiva il debug usb e di aver tolto la spunta su disabilità fastboot il percorso se no non erro e in impostazioni applicazioni sviluppo...Cmq hai disinstallato htc sync? Ti servono solo i driver il programma potrebbe andare in conflitto con quello che stai facendo... Poi resta l incognita Windows 8 io non lo ho mai usato quindi non so dirti se potrebbe crea creare problemi!


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver attiva il debug usb e di aver tolto la spunta su disabilità fastboot il percorso se no non erro e in impostazioni applicazioni sviluppo...Cmq hai disinstallato htc sync? Ti servono solo i driver il programma potrebbe andare in conflitto con quello che stai facendo... Poi resta l incognita Windows 8 io non lo ho mai usato quindi non so dirti se potrebbe crea creare problemi!
    Purtroppo è la stessa cosa...

    Immagine.jpg

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. scusami se ti scrivo diretamente qui, ma ho sbloccato il mio primo android, un htc incredible 2. e ho visto che questo non risolve lo sblocco sim. sai dirmi se c'è qualche modo di sbloccare il blocco sim e poter usare la mia di wind. esiste qualche rom da instalare. grazie per qualsiasi aiuto.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. anche io ho incontrato lo stesso problema. mi sono scervellato finche ho pensato tranquillamente di passare al mio vecchio pc di casa, windouws xp ed ho risolto tutto.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io invece ho un problema diverso, eseguo tutta la procedura, chiedo il codice, mi viene inviata la mail con il filettino di unlock, tramite il CMD, eseguo il comando appropriato, mi compare la schermata con il lucchetto sul telefono, riesco a scorrere il volume su Yes o no, ma poi con il tasto power non riesco a confermare la mai scelta emi toccsa cosi annuallare togliendo la batteria.
    Qualcuno sa come mai non riesco a confermare e/o sa come ovviare a questa cosa?

    Ps. avevo gia fatto S-Off, può centrare qlc?

    Grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy