Visualizzazione stampabile
-
E la cosa buona è che non perdi la garanzia dato che hai usato lo sblocco ufficiale htc però non puoi cambiare radio... Secondo me è più un vantaggio che svantaggio.. Mi sembra che comunque hanno fatto una guida per portare s-off chi ha hboot 2.00 però è un pò lunga dato che devi fare un downgrade a una rom stock con hboot 1.13.... Se la vuoi sta su xda se non ricordo male
-
appena fatto lo sblocco "ufficiale" a questo punto piu per curiosità che altro, la garanzia se ne va eccome, te lo ricordano almeno un migliaio di volte..
siccome sono un po niubbo dopo lo sblocco accendendolo con vol down e power si legge:
*** UNLOCKED ***
vivo pvt ship s-on rl
hboot 2.oo.oooo
radio 3822.10.08.28_m
eMMx-boot
data e ora attuale....
quindi in sostanza sono s-on (come dicevamo) ma ora poso caricare le immagini che mi pare, giusto??
-
Sì ora puoi installare una recovery per caricare rom non ufficiali
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Sì ora puoi installare una recovery per caricare rom non ufficiali
sto provando a mettere su la 4extrecovery ma come la metto su? se guendo la guida e usando fastboot commandere non va perche sono in s'on ancora.. è un apk... la istallo normalmente?
-
Metti il telefono in fastboot e poi con fastboot commander carichi la recovery.img
-
Quote:
bottosac
Metti il telefono in fastboot e poi con fastboot commander carichi la recovery.img
ma scaricandola dal sito free ho un unico file apk...
-
Allora prova a mandare un pm a simof o figor76 che ci sono riusciti e chiedi loro quale file mettere per la recovery. Poi mi dici cosa hai messo che aggiorno la guida
-
Quote:
bottosac
Allora prova a mandare un pm a simof o figor76 che ci sono riusciti e chiedi loro quale file mettere per la recovery. Poi mi dici cosa hai messo che aggiorno la guida
adesso vedo cosa riesco a combinare, se vuoi sempre per la guida ho fatto un po di screen dei passaggi ufficiali HTC , anche quelli che ti dicono dopo aver ricevuto la mail
-
Ah sì grazie mandameli a bottosac at gmail punto com che li metto nella guida
-
Ti confermo che ho flashato con fastboot commander il file recovery.img per cambiare la recovery. Poi ho installato la 4ext recovery invece con recovery update
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App