Da rubrica impostazioni, menù, importa contatti
Da rubrica impostazioni, menù, importa contatti
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Gigi no no forse nn hai capito mi dice proprio che la scheda sim e vuota e come se nn la leggesse le ho provate tutte ma mi dice che nn ci sono contatti nella scheda sim
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Io non li ho mai usati, faccio il sync con google ormai da anni, però in effetti ho provato a leggerli dalla sim e non li vede nemmeno a me.
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Io ho i contatti esportati nella sd...poi monto una rom qualsiasi e faccio importa contatti..mella sim non tengo niente
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
per tornare in tema,
dai tweaks si può scegliere di impostare la lumisosità manuale scorrendo semplicemente qua e la sulla status bar.. ma fino ad ora non ho ottenuto risultati quindi... a voi funziona? se si dove tappate?![]()
Cavolo mi hai letto nel pensiero l ho scoperto stasera sai?? :-)... Allora devi fare pressione sulla barra in alto dove c'è l ora per intenderci e scorri il dito verso destra o sinistra per alzare o abbassare!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Se nessuno ma pubblicato ancora nulla mi prenoto per postare la prossima ron di Nik project..
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ragazzi io ho ancora problemi con la fotocamera che si blocca e si chiude sono in vacanza e questo problema e snervante nel momento più bello mi abbandona help!!
Strano da quando nik a postato la Project x v4 la telecamera non mi crash più e la risoluzione e Nitidezza e ottima... Cmq se in vacanza e non hai il PC dove hai installato tutto il necessario per flashare il file boot. Img non credo puoi far qualcosa.. Perché dovresti installare la v4...
Io nn ho fleshato nt mi dici come cavolo si flesha pensavo nn ce ne fosse bisogno