Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Nik Project X v1
ragazzi ieri è uscita questa nuovissima rom basata sulla sense 4 Full ^^
qualcuno di voi l'ha provata ?
io ho provato ad installarla ma non riesce a partire =S dopo aver riavviato il cell rimane fisso sulla scritta HTC e non va avanti =S
link = Nik_Project_X v1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers
-
Mmm mi garba...x ora xrò non ho tanto tempo x smanettare..la proverò sicuramente
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
più che altro per quanto ho capito funziona tutto ^^ anche la fotocamera a 8 mp =P l'unica cosa che non funziona mi sa che è il fatto di fare le foto anche mentre guardi un video ^^ ma si può sopravvivere anche senza =)
-
Si può sopravvivere :-)..ma allora non ne usciranno più aggiornamenti x la nik aura rebirth?..
-
Non capisco quel format system che c'è tra i passaggi per installarla
-
Infatti ho notato che la procedura di installazione pare incasinata..
-
allora gli aggiornamenti per la aura rebirth ne usciranno e usciranno presto da quanto ho letto =)
il fatto è che per installare questa rom ci sono da fare dei passaggi dal bootloader perchè ce un problema col file boot.img e non so come fare =S però a quanto ho letto entro max domani sera uscirà già la v2 con dei miglioramenti e con la risoluzione di questo problema =) speriamo in bene ^^ o se qualcuno sa fare quella procedura potrebbe spiegarla ? xD
-
Dopo aver installato la rom basta riavviare in bootloader, prima di avviare la rom, e con fastboot commander flashare il file boot.ing presente nel file zip della rom scaricata
dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quindi bisogna fare la procedura normale x me che ho solo il cellulare sbloccato...cioè dare il comando da prompt fastboot flash boot boot.img
-
Esatto, chiaramente backup e full wipe, poi quando devi us core da aroma installerà ti chiede Reboot Now tu dai no e dalla recovery riavvii in bootloader
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Io la ho installata senza nessun problema, la rom gira bene, qualche piccolo bug lo ha. Ma cose di poco conto
Inviato dal mio Incredible S con Tapatalk 2
-
Che tipo di bug? Scoccianti?
-
No niente che ne compromette l'utilizzo. Il face unlock funziona male, la finestra dei codici mmi
E da ridimenzionare ed altre piccole cose
-
Mmm mi stai facendo venire voglia di provarla :-))..
-
Provala ne vale la pena. Anche a livello di batteria non si comporta male. Ieri è durata 19 ore con un ora di conversazione, circa 30 sms fra inviati e ricevuti, 7 ore di Wi-Fi e rete dati sempre attiva. In più io ci ho smanettato un oretta per sistemare le applicazioni ed i widget
-
Messa :-)...tentatore..molto carina devo dire..
-
Hai fatto bene :beer: :D
-
ho installato anke il pack per la fotocamera..e ora la fotocamera funziona a 8 mega pixel...xrò la v 3 aveva un certo non so che...sono uguali praticamente...le differenze sono poche
-
ragazzi vi annuncio la pubblicazione della versione 2 di questa nuovissima rom ^^
v2.0
One V Base 2.08.401.2
Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich
Stock Kernel 3.0.16
Full Sense 4 (except Rosie)
Tabbed Quicksettings
Cube animations like One X
Deodexed, zipaligned
Advanced Power Menu By Default
Busybox support
Init.d support
Long press home button opens Sense 4 Recent apps ( One X like mod ) Special thanks to nitsuj17
Stable , Fast and Optimised for Battery Life
Cube Animations in all apps are smooth as butter
Sense 4 lockscreens added
Stock HTC keyboard with Trace enabled
All OneV skins added .. ( Fracture & Infinite skins removed !! )
Backlight Code renewed ( Thanks to huazvi )
Added OTA support with GooManager
Htc Lava, Streak and Weather Live wallpaper added
Jellybean Bootanimation
Added Fallout Tweaks : ( Special Thanks to Lowveld )
- Configurable "wake up with volume keys"
- Configurable 3D rosie spin effect
- Configurable wallpaper scrolling
- Configurable number of homescreens on Rosie: 3, 5, 7 or 9
Statusbar tweaks disabled ( causing problems with recent apps mod )
Fixed no audio on video record ! ( flash new camera fix v2 )
Fixed fc on clock while adding city
Removed productivity , clock widget , notification lockscreens as they are causing problems ..
Fixed the boot.img problem the code was wrong in aroma installer
Fixed matte skin disappearing
Bugs :
Native HTC WiFi hotspot ( Wifi hotspot works with an external app ) . Dont try the native app , it will keep trying to reconnect causing some power usage
-
appena installata e sembra davvero bella =P vi saprò dire meglio quando ci avrò smanettato di più ^^
-
Ok...potevo aspettare a mettere v1 ahahah l ho messa a pranzo..domani allora metto la v2 :-)
-
Provata ieri sera veramente molto bella a partire dalla procedura di installazione
-
si molto bella ^^ a parte qualche difettuccio che hanno poi risolto con le patch =)
l'unica cosa che mi da un pelino fastidio è che quando mi arrivano messaggi rimane una riga sulla destra non sfumata =S
un altra piccola cosa che ho notato è che quando faccio le foto scatto le foto e verso l'alto rimane sfuocato =S ma quando guardo le foto comunque non rimane il problema =)
però per il resto va tutto bene =)
-
io ho un piccolo problemino.. dopo aver istallato tutto apparentemente alla perfezione all'avvio mi ritrovo in recovery.. serve qualcosa di particolare per poterla istallare?:o
-
hai il telefono s-on o s-off?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
hai il telefono s-on o s-off?
s-on, ho solo il boot sbloccato con htc dev.. devo essere off per questa rom o_O??
-
potrebbe essere, ho visto anche che lo script cambia il filesystem della nand a ext4. forse non riesce ad eseguire quella procedura
-
questa sarebbe una bella scocciatura.. non ho mai avuto problemi con tutte le altre.. mah.. ora riprovo a scaricarla nuovamente.. :'(
ps. la cosa strana è che non mi da errori di nessun tipo! fila tutto liscio..
EDIT
Mi scuso per i falsi allarmi :-[ (sembra impossibile ma capitano sempre tutte a me) in ogni caso al terzo download ha funzionato.. probabilmente è stata colpa di qualche errore fra download e trasferimenti su sd ora funziona..
grazie mille per la velocità!
-
Anche io ho solo il boot sbloccato..ho il telefono in s-on...ma non ho avuto problemi..
-
Io un problema con questa l ho installata e fin qui tutto bene... Però se vado a fare un restart al riavvio il cellulare si blocca sulla schermata bianca htc, a questo punto mi tocca riflashare il file boot. Img con il prompt dei comandi... Come risolvo?
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
Non fare restart allora :-) ahahah...a parte lo scherzo..prova a reinstallare tutto e a installare anche tutti i pacchi che ti danno su xda
-
Ora va! Sono un rinbambito nel prompt dei comandi scrivevo fastboot boot boot. Img mi ero dimenticato flash ahahahaha! Va beh risolto grazie per avermi fatto ricontrollare da capo!
Inviato dal mio Incredible S
-
Ahahah ecco xke non andava :-)...
-
Volevo chiedere se vi salva le impostazione della fotocamera... Io le modifico ma quando rientro non le tiene salvate..
-
io invece sto riscontrando un problema con l'illuminazione dei tasti....vanno un poco per i fatti loro. delle volte spengo lo schermo ed i tasti rimanngono accesi, altre volte invece non si accendono e non ruotano.
-
Bè c è da dire che non è una versione finale..mancano questi accorgimenti :-)
-
gia già... pure a me i tasti ogni tanto vanno per i fatti loro..
inoltre a me (e mi scoccia parecchio) ogni tanto si riavvia il cell.. specialmente se lo spremo un pò.. è normale?:'(
-
Non credo sia normale cmq anche io se lo spremo un po mi diventa incandescente... Ok siamo in estate cmq secondo me è un po troppo per i nostri incredibile s.. Poi magari mi sbaglio.. Mio fratello sul suo htc one non gli scalda per niente.. L unica cosa che posso dire e che per me la vecchia trinity era meglio, ma attendiamo la v3!
-
si infatti, perchè la cosa è fastidiosa.. mi ritrovo senza cell per 1 minuto proprio nel momento del bisogno.. è veramente fastidioso..
speriamo arrivi presto la 3 (con una fotocamera decente rotfl).. su xda se non sbaglio avevo letto che parlavano di giorni.. anche se ormai sarà passata una sett da quando l'ho letto..
purtroppo ora come ora concordo anche io.. preferisco la trinity.. è sempre una sicurezza.
-
Piccolo aggiornamento.. non è la rom a dare problemi.. è il fix, senza di quello va benissimo, fotocamera a parte ovviamente.. :'(
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App