CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[GUIDA]Downgrade HBOOT e S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenostef
    Non riesco bene a capire come devo procedere. Ho sbloccato l' Incredible S attraverso htc-dev.
    La situazione iniziale vedeva il telefono in s-ON con hboot 2.02.0002. Dunque ho provato a seguire questa procedura (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1373697&highlight=170):][TOOL][SCRIPT][05 Sep 2012]S-off for HBOOT 1.16 and above[v3.4.1] - xda-developers ho fatto partire lo script, risposto a tutte le domande fino a che il processo è terminato, il cellulare a quel punto si è riavviato, trovo scritto

    "relocked""
    Security warning
    vivo pvt ship s-ON RL
    hboot-2.02.0002
    radio-3831.18.00.11_M
    eMMc-boot


    FASTBOOT
    e i vari comandi

    A questo punto, la guida indica di far partire da RUU, che ho scaricato, fatta partire dal pc ma mi riporta sempre lo stesso errore: error 140 versione bootloader l utility aggiornamento rom non puo aggiornare telefono android prendere una rom utility corretta e riprovare.

    Non so più cosa fare, help please!!!!

    Allora io come scritto sopra non mi andava perché non era partito da una rom ics... E avevo usato la Project x del cuoco nik... E infatti poi mi era andata...
    L altra cosa che posso dirti è di assicurarti che la ruu che stai usando e la versione corretta che avevi sul tuo incs appena comprato... Tutto qui


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di thenostef


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc evo 3d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ma quanti tipi di ruu ci sono? Io ho scaricato solo le 2 che stanno su xda, e non funziona con nessuna di loro. Non so che versione aveva il mio incs perché l'ho preso usato già con ics e va lentissimo. C'è un modo per sapere la versione che era installata?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ruu da scaricare e quella riportata a pagina 1 di questa conversazione... Cmq dopo che hai tutto prova a flashare la rom di Nik Project x e rifai tutto il procedimento bene e vedrai che parte...
    Io ho avuto il tuo stesso problema ma non mi andava finche non sono partito come base da quella rom di Nik...

    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di thenostef


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc evo 3d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi daresti il link per la Rom di nik? Inoltre per flashare la Rom che procedura devo seguire? Metto la Rom sulla sd?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz
    La ruu da scaricare e quella riportata a pagina 1 di questa conversazione... Cmq dopo che hai tutto prova a flashare la rom di Nik Project x e rifai tutto il procedimento bene e vedrai che parte...
    Io ho avuto il tuo stesso problema ma non mi andava finche non sono partito come base da quella rom di Nik...

    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

    Ah cmq non so proprio come poter risalire alla ruu iniziale e mi ricordo che di ruu ne esistono diversi tipi ma erano tipo per i vari continenti cmq la sigla EU che vedi nel nome della Ruu sta per Europa quindi è giusta.


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho avuto numerosi problemi nel seguire la guida... mai che mi andava come doveva andare. Sempre errori nel cmd. Dopo aver letto la sezione 1, inclusa quella alternativa per 20 volte, ho letto bene cosa diceva il cmd stesso... parlo del tool della sezione 1. Dice di abilitare le origini sconosciute, quelle nelle impostazioni sicurezza..
    Immagine:
    Immagine.jpg

    Dopodiché tutto liscio come l'olio. Buona la prima. Mi son ritrovato l'RUU che mi leggeva (non so cosa) 2.00 quindi sono riuscito a fare il downgrade a Gingerbread. Tutto ok!


    Per caso avete una rom Froyo? Vorrei provarlo!
    Ultima modifica di Rikkardo92; 19-02-14 alle 21:43
    Alla corte di SuperSu

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy