Tra l'altro dovrebbero contenere i fix per le librerie e la localizzazione.
Tra l'altro dovrebbero contenere i fix per le librerie e la localizzazione.
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Uhh buono vā
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Č uscita la versione 2.10.19 con l italian pack..devo dire che é ottima :-) ...ve la consiglio..non ho provato ancora il gps...lo proverķ a breve xrķ
Bene!
Purtroppo io devo abbandonare la compagnia dell'IncredibleS visto che ho venduto il mio e sto aspettando l'arrivo del S3. E' stata decisione sofferta perchč per me il 4" era l'ideale perō volevo provare come andavo con il galaxy. Se mi pento tornerō a prendermi un IncS usato![]()
Ragazzi vi comunico che anch'io ho lasciato oggi (a malincuore) l'incredibile per passare al Note.. Avevo esigenza di un display + grande ma ora che é uscito il phablet HTC mi sa che tornerķ in casa.. I Samsung sono troppo plasticosi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Ho notato anche io che la qualitā costruttiva di HTC č migliore, purtroppo come design sono rimasti un po' indietro.
Eh si, a parte l'incredibbile che aveva un design tutto suo gli altri si assomogliano un po tutti.. Mi incuriosisce molto anche il Padfone 2.. Anche Asus mi é sempre piaciuta per la sua qualitā. Vedremo.. intanto mi godo questo super display :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Miii ci abbandonate tutti:-(....Io resterķ ancora qui..mi piace sto cell:-)
Se qualcuno č disponibile (anche tu peppe8) a fare da tester per le prossime release MIUI mi faccia sapere perchč quelli di MIUI Italia cercano qualcuno che prenda il mio posto per provare le nuove uscite e dire se č tutto ok.
E che dovrei fare di preciso?..installarle e mandare eventuali bug?io solitamente le installo sempre..perķ una cosa che non posso controllare é la connessione dati xké non ho abbonamento..xrķ x mandare mms occorre che i dati funzionino quindi potrei testarla in questo modo