Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gatz
Guarda io finalmente ci sono arrivato... C'è l ho fatta in pratica il trucco sta nel flashare una versione alla volta e tutto funziona alla grande... Lo so e un grandissimo sbattimento però per chi come me non riesce a farla partire e l unico modo! Al momento mi mancano le ultime 6 versioni da scaricare e poi mettere anche l ultima versione con Ita pack!
La mia procedura è questa:iniziate a fare un bel wipe con un formato sistem dopo di che flashate la Project x4.1(sono sicuro che vanno bene anche altre ics ma io ho fatto con quella) perché ci serve il kernel originale htc che la rom di nik ha... Poi scaricate da Goo. Im una versione vecchia di miui io sono partito dalla 2.9.30(se non erro le ultime 2 cifre) E poi da li iniziate a scaricarvi tutte le versioni in sequenza(io se ne saltavo anche una non mi andava ma vedete voi fate delle prove) fino ad arrivare alla ultima poi mettete su le gapps e Ita pack e ricordatevi di fare le procedure(che ha descritto bottosac in questa discussione) per i Fix della rete mobile e del gps altrimenti non andranno... Detto questo solo così potrete avere la miui funzionante all ultima versione. Spero di essere stato utile se avete dei problemi o dei chiarimenti scrivetemi pure!
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
Aaaa mi sono dimenticato quando flashate ogni versione e della miui dovete sempre flashare il file boot. Img con il fastboot e deve essere sempre quello che bottosac ha postato all inizio di questa discussione altrimenti vi si bloccherà sulla schermata htc bianca!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
R: [rom] miui v4
Addirittura tutto sto procedimento...mah io non capisco perché a me partono..boh..buona fortuna allora :-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
guarda e un assurdita anche per me pero pur di metterla me lo faccio volentieri...e giuro che ho provato in tutti i modi,a me va solo cosi!cmq grazie :)
-
ragazzi stanno facendo il porting non ufficiale della miui v5 per venti dispositivi tra cui anche il nostro ora hanno dato la beta tested agli utenti per vedere se riscontrano bug speriamo di vederla presto disponibile...p.s ragazzi ma come cavolo si installa blackrose?su xda non trovo nessuna guida anche nel 3d apposito sapete aiutarmi?
-
E facilissimo devi solo far partire l exe che trovi nel file zippato... Non ricordo se dal fastboot oppure da telefono acceso... Cmq su You tube dovresti trovare qualcosa! Speriamo per la miui v5 che facciano un bel lavoro ottimo!
-
Se riuscissi a.far.partire la V4 sarei ugualmente felice!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ragazzi stanno facendo il porting non ufficiale della miui v5 per venti dispositivi tra cui anche il nostro ora hanno dato la beta tested agli utenti per vedere se riscontrano bug speriamo di vederla presto disponibile...p.s ragazzi ma come cavolo si installa blackrose?su xda non trovo nessuna guida anche nel 3d apposito sapete aiutarmi?
Wow...anche se credo che le prime versioni della v5saranno un pó bruttine com erano quelle della v4
-
Quote:
iverse83
ok grazie beppe fai con calmabnon ti preoccupare te lo avevo chiesto perché avevo provato questa versione e sono rimasto stupito dalla fluidità di questa rom quindi me la vorrei tenere speriamo che tu c'è l'abbia
Allora,ho controllato nell'hard disk esterno principale e ho trovato language pack e rom miui 2.4.20...pomeriggio li carico su dropbox e ti mando il link se sei ancora interessato
-
grazie mille Peppe sei un grande allora aspetto il link
-
-
Cmq penso proprio che aspetterò a mettere la v5 perché Peppe hai ragione le prime versioni saranno piene di bug.. Cmq mi trovo da dio con la v4 troppo bella!
-
Quote:
peppe8
grazie tutto apposto dopo averne provate tante mi tengo questa v3 perchè come fluidità è impressionante ed è propio per questo la preferisco alla v4 nell'attesa di vedere come si comportera la nuova v5
-
Ancora una volta sto tentando di installare la famigerata MIUI. Volevo chiedervi...ho scaricato il file boot.img devo uploadarlo nella root della sd?
-
il boot.img lo devi mandare tramite il prompt dei comandi digitando fastboot flash boot boot.img
-
Ho capito. Quindi estraggo il file in una cartella, dopo esser entrato in fastboot faccio partire il prompt dei comandi e lancio il comando. GIusto?
-
si prima tramite il prompt dei comandi mandi la cartella con dentro il file boot e poi inserisci la stringa che ti ho detto
-
ragazzi è arrivata la miui v5 per il nostro telefono la 3.3.29 basata su jally bean 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da iverse83
ragazzi è arrivata la miui v5 per il nostro telefono la 3.3.29 basata su jally bean 4.1.2
Sono andato su sito miui Italia ma nei porting l incs non c'è... Dove hai visto la versione 5 per il nostro?
-
Quote:
Gatz
Sono andato su sito miui Italia ma nei porting l incs non c'è... Dove hai visto la versione 5 per il nostro?
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
no su miui Italia non c'è devi andare su miuiandroid per trovarla consono vari bug tipo la tastiera che manca e altre piccole cose però come fluidità è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da iverse83
no su miui Italia non c'è devi andare su miuiandroid per trovarla consono vari bug tipo la tastiera che manca e altre piccole cose però come fluidità è ottima
Ma sai se si può scegliere la lingua oppure è solo in inglese?
Cmq se c'è solo in inglese non la metto la versione 4 completa e fluida quindi preferisco questa... Mi sono innamorato la Sense mi ha proprio rotto... Sono tutte piene di bug le fotocamere non sono come la miui e fatichi a trovarne una fluida...
-
dopo aver installato la rom devi installare le gapps e poi il multilangue e in questo pacchetto c'è a anche l'italiano comunque anche io odio le rom con la sense purtroppo non sono fluide le migliori secondo me sono la miui e quelle basate su jallybean
-
Oh ragá ho aperto un post per la V5..parlatene la così é tutto più semplice per chi cerca tra i post:)
-
Ciao ragazzi. Non posso pensare che flashare questa MIUI sia così complicato! Ho dei problemi con il boot.img, non c'è un modo per inserirlo in fase di installazione? Come tutte le ROM del resto. Non capisco come configurare tramite il programma adb...
-
Se intendi installare la v4 fai cosi: lascia stare adb installa la versione 2.12.28/29 che non ha bisogno di modifiche del boot poi quando è del tutto funzionante riinstalli sopra la 3.2.22 senza formattare ;)
io l ho installata così e mi funziona perfettamente ^^
-
Finalmente una soluzione. Grazie mille Fod82, davvero. Solo una cosa...senza formattare intendi senza fare alcun tipo di wipe? Carico il pacchetto .zip è flasho semplicemente il tutto sopra a quella esistente?
-
Yes roms e pacchetto traduzione ;-)
-
Mentre per il flash della 2.12.28/29 procedo ad un full wipe, giusto? Mah...nn vorrei errare ma ricordo che una volta provai ad installare anche questa senza successo. Ci riproverò..
-
Si full wape
-
salve a tutti per caso qualcuno ha il language pack della rom rebased miuiandroid 3.2.1?perche il link su xda non funziona...grazie
-
Mmm no no..mi manca :-( ...ma scusa metti la 3.2.22 normale..a me va bene questa rom
-
Sì io ho quella però ho notato che anche cambiando kernel e un po lenta ad aprire le App... Tipo whatsapp ecc.. Le rom con Sense sono più veloci.. Per il resto è perfetta! Che ne pensi? (cmq volevo solo provarla per vedere se era uguale)
-
Io a tempi l avevo provata la rebased,ma non ho notato tutta sta differenza..e poi il language pack non traduceva proprio tutto se non mi ricordo male..nella miui poi io ho disabilitato :ombre icone,mantieni in memoria..per effetto di transixione ho messo il classico senza rimbalzo..e poi basta mi pare..é a momenti..c'é quando apre le app subito e c'é quando invece perde un pó piú di tempo..la sense non mi piace proprio :-) ...oppure se vuoi una rom piú reattiva puoi rimettere la2.4.20 peró avresti android 2.3.7
-
Ragazzi ho messo la nik trinity Sensation v5...mio dio che rom... 0 bug velocissima fluida e consumo discreto della batteria... Tweek, temi e molto altro... Davvero vale la pena mettere jelly bean? Riprovatela perché ve la siete dimenticati.
-
si si l'avevo provata comunque è vero che per il nostro telefono le rom basate su gingerbread rimango le migliori in tutto specialmente in fluidità
-
Ancora nulla, non c è verso di riuscire a far partire la miui. E' possibile che la causa sia un kernel troppo vecchio?
-
Ragazzi ma la videochiamata non esiste??? Me ne sono accorto solo ora che mi serve... :(