se intendi la rebased_miuiandroid_vivo_ics-3.1.11 io l ho installata..però la maggiorpartte delle cose restavano in inglese...e l ho tolta
Visualizzazione stampabile
Si..era un.problema legato al server..nn downloadava la recovery. Cmq ho installato poi il giorno seguente..un'altra storia! Quando posso provo a flashare la miui..vediamo se adesso parte.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Quasi quasi sta miui la tengo in inglese...versione originale..
A me facendo tutti i wipe in elenco parte...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
A me non parte la MIUI ufficiale di NexusLab ma invece funziona la RebasedMIUI che hanno sviluppato da XDA bhooo...
mmm strano :-/ a me partono entrambe...puoi provare a fare tutti i wipe..
ho provato tutti i wipe e format, ho provato anche ad aggiornare la recovery all'ultima release ma niente...
Mmm...potresti provare a formattare anche la sd..poi c metti la rom dentro e flashi...se non t va così non saprei
ragazzi a me funziona solo la rebased di xda ma appena istallo il language pack mi si impalla sul cerchio che gira come posso risolvere?
Più che altro speriamo che continueranno lo sviluppo per incredible s anche per la versione MIUI v5 che debutterà a febbraio (considerato che il nostro device ha tutte le caratteristiche per poter far funzionare JB)! Ormai tutti gli sviluppatori sono passati a terminali più nuovi... :(
Ma speriamo che continueranno lo sviluppo:-)..comunque per installare la versione nuova installate una versione che vi parte della miui...poi fate solo wipe data e dalvik, flashate la versione nuova e dovrebbe andare..a me così ha funzionato..
Si ma quale la rebased o quella originale?? Il problema è che senza il pacchetto lingue va.un amore ma appena lo installo si.impalla al caricamento dimmi tu come potrei fare
Allora il pack lingua della rebased non è tanto buono , infatti la conversione non è totale...per la originale va bene invece..li prendi da nexus lab no?
io li scarico direttamete da xda ora ho riprovato ma sempre lo stesso problema quando installo il pack italiano si impalla dimmi tu da dove li devo scaricare magari sono diversi tra di loro
Da qui selezioni il modello e prendi rom e language pack http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...version=3.1.11
ragazzi ho provato un milione di rom è mi partano tutte mentre le miui che ho provato non c'è ne una che mi parte mi potete consigliare qualcosa da fare? rileggendo le pagine indietro valle sempre il discorso di installare una rom di nik prima di mettere la miui?
oggi ho installato l'ulitma versione della rabased della miui mi è partita però quando vado ad installare il lenguage pack mi si impalla così ho provato a mettere quello su nexus lab e qualcosa migliora ma alcune piccole cose rimangono in inglese ora cerco qualche soluzione per mettere una miui che vada a modo perchè mi piace
ragazzi vedendo quanto scritto su miui Italia mi sa che non vedremo mai la v5 per il nostro terminale perché dicono che saranno aggiornati solo i terminali che ufficialmente hanno ricevuto la 4.1 voi che ne dite?
Ma come cavolo si mette questa miui la rom che c'è su miui Italia non c'è verso di farla partire mentre la rabased che c'è su xda mi va ho anche il telefono in s-off voi sapete darmi qualche consiglio per farla partire
ti ricordi mica una versione che ti vada? per lo meno scarico quella perché avevo già provato a scaricare altre versioni ma molto probabilmente non ho trovato quella giusta
Non so..a me andavano le altre...prova a mettere una delle prime v4
ok ma te oltre ad avere il telefono in s-off hai messo anche blackrose?perche io non l'ho ancora installato
Ragazzi ho provato ad installare l ultima versione della miui... Niente dopo l installazione vado a fare il flash del boot e:se uso il boot che trovo dentro dopo la schermata htc bianca entra in recovery... Mentre se faccio il flash del boot che ha postato bottosac parte ma mi si blocca sulla schermata di avvio con scritto mi... Ho aspettato più di venti minuti... Niente non va... Prima di fare tutto il procedimento ho installato la Project x... Ma niente... Qualcuno ha risolto sto diventando scemo sta rom non vuole proprio partire... Il fatto è che non capisco il motivo... Peppe volevo chiederti che kernel usi? Alcuni dicono che non parte per quello...
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
pure a me non c'è verso non mi va in nessun modo non capisco perché mentre la rabased miui su da xda mi va bo.......
Quote:
Originariamente inviato da iverse83
Ascolta oggi la provo però non c'è più il language pack se tu c'è l hai riusciresti a passarmelo? Magari anche da qua lo metti su Dropbox... Grazie...
E poi questa rom rebased Com è? Funziona bene oppure fa schifo?
la rabased non è male però anche io volevo provare quella originale comunque io il pacchetto lingue c'è l'ho basta che mi dici come devo fare e te lo metto su dropbox
no va beh come non detto non mi parte neanche quella quindi niente grazie lo stesso...boh non capisco proprio ho provato in 3000 modi...niente non c'è verso...il fatto che non capisco propro e che ad alcuni parte al primo colpo...
Io ho il cell in s-off e blackrose...e non ho kernel particolari...ma scusatemi non vi parte nessuna delle miui v4??anche vecchia?
allora ho visto che la versione 2.10.19 mi va!pero non ho il pack ita e cmq e piena di bug...ormai siamo alla 3.2.22 e voglio mettere quella...allora faccio solo un wipe cache e davilk cache ma niente quando parte non mi fa l ottimizzazzione delle app e mi dice che ci sono errori di framwork e quindi non mi fa andare oltre lo sblocco del cell...non capisco proprio perche!
cmq ho il cell s-off con h-boot 2.03...ho anche flashato una rom ics di nik prima di metterla ma nada...
Mmm...prova cosí:installi questa che ti parte 2.10...poi fai wipe cache e dalvik e wipe data e installi l ultima...lascia stare quella di nik
Ora che ci penso quando avevo provato la cyanogen poi ho avuto problemi a ritornare alla miui..e ho ripristinato un backup che avevo fatto..poi da li ho fatto gli aggiornamenti fino all ultima versione senza wipe data
Ok domani provo poi ti dico cmq pensa che ho cambiato anche 2 recovery... Ho provato di tutto... La cosa strana è che se uso il boot che c'è nelle rom non mi parte se uso quello che ha postato bottosac parte... (intendo la 2.10...)
Cmq ho forse capito una cosa... Perché ho scaricato la versione appena dopo della 2.10 cioè la 2.11.2 e mi va!!! Se metto la 2.12 invece non parte proprio! Probabilmente ho proprio paura che dovrò scaricarle tutte e metterle una alla volta... Boh mi sembra una roba assurda il fatto è che sono tipo 20 versioni... Scaricarle tutte e un assurdità e pure flashare ti voglio...
Dal altra parte però vorrei metterla...
domani mi ci metto anche io a vedere se mi parte
p.s Peppe te hai mica il lenguace pack della 2.4.20 cioè l'ultima versione basata su GB?perché in rete ormai hanno tolto il pacchetto lingue se c'è l'hai me lo potresti passare in qualche maniera?
per il language pack della 2.4.20 posso vedere se ho il language pack in qualche hard disk...ma te lo posso fare sapere il fine settimana..però non ti assicuro niente perchè ricordo di aver fatto un backup della 2.4.20...ti saprò dire
ok grazie beppe fai con calmabnon ti preoccupare te lo avevo chiesto perché avevo provato questa versione e sono rimasto stupito dalla fluidità di questa rom quindi me la vorrei tenere speriamo che tu c'è l'abbia
oh ragà..ho trovato sto link..parla di istruzione per il pre flash di una rom miui..dateci un occhiata,magari vi risolve il problema HTC Incredible S Pre-Flash Tutorial | MIUI Android - Redefining Android
Guarda io finalmente ci sono arrivato... C'è l ho fatta in pratica il trucco sta nel flashare una versione alla volta e tutto funziona alla grande... Lo so e un grandissimo sbattimento però per chi come me non riesce a farla partire e l unico modo! Al momento mi mancano le ultime 6 versioni da scaricare e poi mettere anche l ultima versione con Ita pack!
La mia procedura è questa:iniziate a fare un bel wipe con un formato sistem dopo di che flashate la Project x4.1(sono sicuro che vanno bene anche altre ics ma io ho fatto con quella) perché ci serve il kernel originale htc che la rom di nik ha... Poi scaricate da Goo. Im una versione vecchia di miui io sono partito dalla 2.9.30(se non erro le ultime 2 cifre) E poi da li iniziate a scaricarvi tutte le versioni in sequenza(io se ne saltavo anche una non mi andava ma vedete voi fate delle prove) fino ad arrivare alla ultima poi mettete su le gapps e Ita pack e ricordatevi di fare le procedure(che ha descritto bottosac in questa discussione) per i Fix della rete mobile e del gps altrimenti non andranno... Detto questo solo così potrete avere la miui funzionante all ultima versione. Spero di essere stato utile se avete dei problemi o dei chiarimenti scrivetemi pure!