Dimmi anche i numeri prima. Quelli che hai postato sono uguali alla mia radio e a me funziona
Dimmi anche i numeri prima. Quelli che hai postato sono uguali alla mia radio e a me funziona
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
E' la mia stessa radio e mi funzionava il traffico dati. Prova semmai a rifare la procedura di sostituzione delle lib
Ti ho mandato una mail con le lib
Le autorizzazioni le ho messe dopo che ho copiato le librerie. Assicurati di usare un file manager con accesso root e montare la cartella con r/w
Opinioni su questa versione per IncS? cosa funziona e cosa no?
Le prime versioni avevano parecchi problemi. Sto scaricando l'ultima quella del 28/9 e ti so dire se hanno risolto o ci sono ancora problemi.
Allora dopo un giorno e mezzo di MIUI V4 devo dire che hanno sistemato la fluiditā che nelle prime versioni era pessima, pare funzionare tutto. C'č il problema della localizzazione gps ma si risolve installando da recovery questo file http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1348655089 e il traffico dati che si risolve sostituendo le due lib come descritto nel link in prima pagina.
Inoltre consiglio di cambiare radio, io ho montato la 20.75.30.0833U_3831.18.00.28_M LINK e funziona bene.
ma io ho provato la versione 2.9.29...ma non mi va per niente bene...all inizio non partiva,poi ho flashato il boot che ha caricato bottosac ed č partita..ma vā male...boh..quale versione utilizzate voi?io ritorno alla amata 2.4.20:-)
Allora ho visto che se per caso cerchi di farla partire senza prima aver flashato da fastboot il boot va tutto in malora. Bisogna flashare rom, pack, il NetworkLocation_fix. Poi riavvi da recovery direttamente in fastboot. Flashi il boot.img e poi riavvii.
Io ho messo la 2.9.29 e nessun problema finora