CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Rom lacoste 4.1.2 perfetta!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom lacoste 4.1.2 perfetta!!!

    Ciao a tutti come scritto nel titolo e da 2 giorni che ho deciso di provare questa rom e ne sono rimasto davvero impressionato... Non presenta bug e leggera veloce e fluida! La durata della batteria dura sicuramente qualche ora in più delle ics presenti su xda!a mio avviso è la miglior rom sia jelly Bean sia ics tra quelle su xda... Ho notato che molte persone su questo forum usano la miui che è bellissima ma se volete un alternativa ottima per lo più jelly Bean vi consiglio di provarla!!
    Vi posto qui il link :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2094809

    Inviato dal mio Incredible S

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono loggato sul forum proprio per dire la stessa cosa
    Ero un po' scettico prima di installarla, visti i bug conosciuti della cm10 sull' Incredible (soprattutto legati alla camera), ma mi sbagliavo di grosso: rom che funziona in tutto e per tutto, compresa la camera (sia principale che anteriore), parte telefonica perfetta (nessun problema in chiamata, connessione stabile e segnale buono), gps che ha fixato al primo colpo in 10 secondi e infine durata della batteria buona.

    Fino a qui però non trovavo molti motivi al non tornare alla vecchia Miui Gingerbread, soprattutto perché sono molto legato sia all'interfaccia personalizzabile che e a tante piccole accortezze (tipo la torcia dal blocco schermo, il task killer con pressione prolungata del back e soprattutto il file manager con ftp integrato).
    La cosa che mi ha davvero sorpreso di questa rom è stata sia la fluidità generale del sistema, ma ancora di più l'effetto butter anche nel browser! Con mia grande sorpresa infatti il browser è fluidissimo, pinch to zoom e pan pari ai dual core, anche con i plugin e flash attivati.
    Già solo per questo motivo non posso più fare a meno di tenerla e, visto che non volevo rinunciare alle comodità e l'aspetto della Miui, ho semplicemente scaricato dal market il Launcher Miui Home che, anche se non è il massimo della fluidità, replica fedelmente le rom native (stessi temi e stessi widget), per il file manager sono riuscito a trovare quello originale estratto dalle miui, con ftp compreso
    Insomma ora ho una Jelly bean senza alcun bug, con interfaccia e funzionalità della miui (tranne il task killer), e fluidità del browser da dual core.
    Unica pecca è la fluidità del launcher miui stesso, al pari di quello basato su ICS, quindi con uno swipe delle pagine in home non proprio a effetto butter, ma questo è giusto per trovare il pelo nell'uovo.

    Provatela perché ne vale la pena.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo tutto quello che hai scritto e sottolineo il browser che è pari all'iphone 5!2 secondi più avanti di Google Chrome vi ho detto tutto! E poi la fotocamera foto nitide senza quei puntini d' ombra sulle foto! 0 crash... La unico forse difetto ma una vera stupidata e il led che fa un po il colore che vuoi tra notifiche whatsup SMS e chiamate perse(a volte fa la luce arancio al posto della verde) ma non è importante! Grande rom!


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi io le ho provate tutte le 4.1.2 compreso questa però tutte hanno questo piccolo difetto cioè i tasti fisici si spengono dopo 6/7 secondi voi avete risolto questa cosa?se si mi dite come?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io non ho trovato rimedio però ti devo dire la verità io la trovo una cosa molto intelligente come risparmio di batteria! Alla fine anche i Samsung lo fanno! E poi appena tocchi lo schermo si riaccendono subito, e se sblocchi o blocchi lo schermo non rimangono accesi o si spengono dopo mezz'ora come in tutte le altre rom che ho provato! Non vorrei dire una cavolata ma credo che sia voluta la cosa...


    Inviato dal mio Incredible S

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz Visualizza il messaggio
    Guarda io non ho trovato rimedio però ti devo dire la verità io la trovo una cosa molto intelligente come risparmio di batteria! Alla fine anche i Samsung lo fanno! E poi appena tocchi lo schermo si riaccendono subito, e se sblocchi o blocchi lo schermo non rimangono accesi o si spengono dopo mezz'ora come in tutte le altre rom che ho provato! Non vorrei dire una cavolata ma credo che sia voluta la cosa...


    Inviato dal mio Incredible S
    si si è una cosa voluta per risparmiare energia però cercavo rimedio perché mi sembrava scomodo però se vai a vedere nel primo post dice come risolvere questa cosa è dice di mettere la luminosità al 50% e poi mettere la luminosità su automatica però non funziona invece un altro ragazzo a pagina 31 dice di scaricare dal play store trikster e di mettere la spinta su deep2wake però non mi funziona uguale se vuoi darci un occhiata te su xda tante volte ho capito male

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora provo e poi ti dico


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz Visualizza il messaggio
    Ok ora provo e poi ti dico


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    grazie.....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    grazie.....

    ragazzi ma come cavolo si istalla????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ora è uscita anche la 4.2.1 sia di la coste che quella non ufficiale di cui su è basato la coste sono ottime tutte e due

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy