CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Recupero Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zayka Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare un rom che ho trovato in rete, questa: Unofficial CyanogenMod 10.1 for vivo trovata qui (forum . xda-developers . com / showthread . php?t=1136463), quando l'ho installata nella recovery era venuto fuori il messaggio di installazione effettuata... ho provato ad accendere il tel ma sempre la solita cosa...
    ho scaricato un file ufficiale da www . htcdev . com / devcenter / downloads ma non riesco ad installarlo perché è un file tar.gz e se non ho capito male è un file di linux, sono riuscito ad aprirlo con winrar e trasformarlo in zip, ma quando ho provato ad installarlo nella recovery l'installazione è fallita.
    Utilizza la guida che ti ha proposto alex91
    La rom non ti partiva perché dovevi flashare il boot via computer...se segui questa guida invece potrai fare tutto senza bisogno d flashare il boot da pc

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti!
    In questo periodo ho tentato di mandare il cellulare in assistenza! Ma a momenti svengo, voglio 203€ per ripararlo! Il loro preventivo è "sostituzione board x boot manomesso".
    Adesso non so che fare, vorrei far resuscitare il mio telefono :-)
    Ha sempre il solito problema, quando provo ad accenderlo resta bloccato sulla schermata "HTC" e da li non si smuove, se faccio tasti volume - + accensione riesco ad accedere alla recovery, e magari installare qualcosa dalla sd...
    Se provassi ad installare una rom ufficiale potrebbe ripartire?
    Grazie tante delle risposte che mi date

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex91Sc Visualizza il messaggio
    Utilizza questa guida di XDA [TOOL][SCRIPT][05 Sep 2012] S-off for HBOOT 1.16 and above[v3.4.1] ci sono anche i video che spiegano il tutto!! Io cosi ho fatto il downgrade del Hboot cosi poi da poter ottenere subito dopo s-off
    Ho provato anche a seguire la guida di Alex91Sc, ma quando apro il file runme.cmd il software non parte, perchè non vede il cellulare... ne in modalità fastboot usb ne acceso normalmente (normalmente intendo che ora quando lo accendo c'è la solita schermata bianca con la scritta verde "HTC" e resta bloccato li...)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema con la differenza che il mio risulta "locked" con queste caratteristiche
    VIVO PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT -2.O2.2002
    RADIO -3831.18.00.11_M
    eMMC-boot
    May 22 2012.14:22:08
    ho provato con il reboot bootloader ma non succede nulla, tu hai risolto? mi puoi consigliare qualcosa? mi interessa soprattutto non perdere i contatti telefonici...
    Grazie Mille

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy