Visualizzazione stampabile
-
allora hanno aggiornato alla 3.4.5 e oggi anche alla 3.4.12 però purtroppo il sito che si occupa del multilangue e già due volte che esclude il nostro terminale dalla traduzione perchè aggiornano prima qurlli piú recenti quindi la possiamo usare solo in inglese
-
Sono aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
dalla 3.3.29 alla 3.4.5 sia ota che in file mentre per la 3.4.12 è possibile mettere solo ota però senza pacchetto multilingue me ne faccio poco quindi per ora sono tornato alla 2.4.20 che mi aveva dato beppe comunque terrò d'occhio questa v5 su eventuali novità positive
-
Sai che mi hai fatto pensare alla 2.4.20 e l ho messa pure io :-) ahahah...é perfetta
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe8
Sai che mi hai fatto pensare alla 2.4.20 e l ho messa pure io :-) ahahah...é perfetta
si è veramente clamorosa fino ad oggi facevo la sponda tra questa e la miui v5 nella speranza che potessero risolvere abbastanza velocemente i bug ma vedo che le cose latitano quindi ora mi calmo un po' negli smanettamenti sperando che possono darci una miui v5 stabile continuerò a tenerli d'occhio
-
Concordo con te meno male che abbiamo iversen che ci prova tutte le rom e ci evita sbattimenti! Eheheh! Cmq dai speriamo che ne facciano una come si deve e in italiano per il nostro incs ;)
-
Vedremo..ma secondo me se ne parlerà in futuro..nell attesa resto alla 2.4.20:-)
-
in questo periodo avevo provato. anche la nik rebirth v3.0 ed è veramente fluida però per noi c'è qualche bug visto che alcune cose non le traduce in italiano per quanto mi riguarda la rom più fluida ed esente da bug che io abbia provato è proprio la miui 2.4.20 qui hanno fatto un grande lavoro
-
questa rom per il nostro incredible non riesce a decollare ci sono stati piccoli miglioramenti ma ancora manca la tastiera miui perchè hanno dei problemi e hanno messo la AOSP manca la radio e poi la fotocamera è quella di jelly bean non quella miui sempre per i soliti problemi sicuramente tenete strettta la miui v4 perchè questa ci vorrà del tempo prima che sia una miui vera è propio visto che non viene sviluppata da xioami
-
Quote:
Originariamente inviato da iverse83
questa rom per il nostro incredible non riesce a decollare ci sono stati piccoli miglioramenti ma ancora manca la tastiera miui perchè hanno dei problemi e hanno messo la AOSP manca la radio e poi la fotocamera è quella di jelly bean non quella miui sempre per i soliti problemi sicuramente tenete strettta la miui v4 perchè questa ci vorrà del tempo prima che sia una miui vera è propio visto che non viene sviluppata da xioami
Grazie per tenerci aggiornati io ora sto seguendo la sezso per anche li siamo un po in alto mare.. Cmq su xda c'è una rom miui v5 ma non ho avuto tempo di provarla ma cmq ho letto che è in alto mare anche quella!