ragazzi mi spiegate come installare blackrose ho visto le guide su xda ma non capisco cosa devo fare
ragazzi mi spiegate come installare blackrose ho visto le guide su xda ma non capisco cosa devo fare
si quella praticamente io apro lo zip e al suo interno ci sono tre file apro blackrose_is.exe e mi si avvia la schermata nera però dandomi l'errore "impossibile trovare il percorso specificato"
iverse83 (09-08-13)
Si ho tutto l'unico dubbio è adb sarebbe?
adb fa parte dell'sdk Android, lo hai usato quando hai effettuato lo sblocco del bootloader. Se non ce l'hai lo puoi scaricare da qui: LINK
una volta scaricato e estratto penso che questi file della BlackRose devi inserirli all'interno della cartella dove sta adb.exe, se leggi nella guida originale dovrebbe esserci scritto tutto![]()
iverse83 (09-08-13)
grazie avevi ragione avevo già questi file e preciso che ho dovuto mettere la rom cm7 perché con le altre rom mi dava permesso negato guardando su xda ho trovato questa soluzione ho installato blackrose perché szeszo ha pubblicato su xda la prima rom jally bean con sense 5.0
ciao a tutti volevo chiedere se esiste un metodo alternativo per istallare rom modificate avendo la porta micro usb del telefono non funzionante.
Io ho blackrose.
Il problema grande è quando devo flashare il file boot e digitare il comando "fastboot flash boot boot.img" perchè il cell non viene rilevato dal pc
grazie confido nel vostro aiuto
Originariamente inviato da sima19
Se hai blackrose non devi flashare il boot... Fai partire la rom e basta quel passaggio serve solo per chi l ha sbloccato con htcdev
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Kitkat 4.4 work in progress
[ROM][CM11][4.4][3.0.101]VivoKat[Source-built][PMEM][PREVIEW #2][10/11/2013]