Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma io sono un passo indietro... Su Win7 x86 non riesco a far trovare il mio Wildfire e quindi Alpharevx si ferma su "Waiting for device".
Ho anche installato HTC Sync per far installare i driver ma niente (li installa tutti tranne gli ADB Driver).
Premetto che collegando il Wildfire al PC in modalità disco fisso riesco tranquillamente ad accedere. Ho provato anche a collegarlo in modalità solo carica per lanciare alpharevx, ma sempre con lo stesso risultato...
Potete aiutarmi? Grazie
-
Ragazzi, leggendo le due discussioni sull'argomento su XDA ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi, alcuni hanno dovuto ripetere l'operazione più volte per poi alla fine riuscire nello sblocco, perciò non mollate. Probabilmente con un OS a 32bit il processo è più efficiente, ma ho letto nelle discussioni che ci sono riuscite persone anche con win7 a 64bit.
Ripeto, quello che dicono gli sviluppatori di questo tool e di riprovare se non funziona la prima volta. Io ancora non ho avuto tempo di provare, lo farò la prima volta su un 64bit, quindi vi saprò dire della mia esperienza. se andrà male proverò su un 32bit da qualche amico
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticomv
Scusate ma io sono un passo indietro... Su Win7 x86 non riesco a far trovare il mio Wildfire e quindi Alpharevx si ferma su "Waiting for device".
Ho anche installato HTC Sync per far installare i driver ma niente (li installa tutti tranne gli ADB Driver).
Premetto che collegando il Wildfire al PC in modalità disco fisso riesco tranquillamente ad accedere. Ho provato anche a collegarlo in modalità solo carica per lanciare alpharevx, ma sempre con lo stesso risultato...
Potete aiutarmi? Grazie
ciao, ma mi sembra di aver capito questo processo funzioni bene solo su incredible s e desire s, come ha detto komitech.su wild ci sono più problemi
-
in realtà credo funzioni bene anche su wildfire. su twitter alla chiave di ricerca alpharevx ci sono mote testimonianze in merito.
direi che il mio problema è solo di driver per far trovare il telefono... tanto che non lo trova neanche htc sync... oggi riprovo!
-
funzionato al secondo colpo!!! con win7 home premium 64bit! al primo tentativo ha fallito, poi disattivando sia il firewall che l'antivirus ha funzionato tutto sbloccandomelo nel giro di un minuto e mezzo! :D
-
io ho htc desire. funziona lo stesso? ho anche windows seven home premium 64 bit.
-
ok ok ha funzionato... dovevo semplicemente riavviare il pc e disinstallare htc sync.
quindi wildfire con s-off e già installata la recovery clockwork secondo la procedura xda.
ora vi chiedo un consiglio: la migliore rom per il wildfire?
io sono orientato sulla cyanogenmod 7...
-
appena installata la rom "android revolution Hd" con sense 3.0 per incredible s da XDA (link: [ROM] Android Revolution HD 1.0.2 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense - xda-developers ) spettacolare sotto tutti gli aspetti!!!
-
Quote:
junkers88a
per mettere questa rom cosa hai dovuto fare? hai flashato normalmente senza wipe nulla?
-
Quote:
vapi87
per mettere questa rom cosa hai dovuto fare? hai flashato normalmente senza wipe nulla?
purtroppo no, nel procedimento è incluso un wipe iniziale, ma ormai con la sincronizazzione di google l'unica cosa che si perde sono gli sms, il resto viene ripristinato dall'accouynt google!