Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junkers88a
purtroppo no, nel procedimento è incluso un wipe iniziale, ma ormai con la sincronizazzione di google l'unica cosa che si perde sono gli sms, il resto viene ripristinato dall'accouynt google!
io non trovo molte differnze sulla sense sicuro sia sense 3.o? xche io vedo è la 2.1
-
Quote:
junkers88a
beh, descrivi un pò, cosa c'è di diverso rispetto alla rom di stock?? volevo installare pure io questa, un parere di chi l'ha già provata sarebbe ben accetto
-
per quanto riguarda la sense 3.0 a metà del secondo post del thread di XDA ci sono gli extras (io ho scaricato quelli della sense 3.0) da scaricare e installare tramite recovery. Di miglioramenti rispetto alla rom stock è la velocità e fluidità sopratutto nel bronswer, (clock del processore portata a 1.2 ghz), appunto la nuova sense, e ho notato un leggero miglioramento del segnale nonostante il firmware radio sia quello originale!
-
Quote:
junkers88a
per quanto riguarda la sense 3.0 a metà del secondo post del thread di xda ci sono gli extras (io ho scaricato quelli della sense 3.0) da scaricare e installare tramite recovery. Di miglioramenti rispetto alla rom stock è la velocità e fluidità sopratutto nel bronswer, (clock del processore portata a 1.2 ghz), appunto la nuova sense, e ho notato un leggero miglioramento del segnale nonostante il firmware radio sia quello originale!
ma scaricate tutte??
-
Quote:
vapi87
ma scaricate tutte??
no, io ho scaricato solo la "HTC Sense 3.0 "All in 1" ke è già compresa di tutto e basta solo flasharla!
-
Quote:
junkers88a
no, io ho scaricato solo la "HTC Sense 3.0 "All in 1" ke è già compresa di tutto e basta solo flasharla!
che recovery hai ora?
-
Quote:
vapi87
che recovery hai ora?
ora ho la ClockworkMod Recovery con supporto EXT4 che ho dovuto installare per poi flashare la rom; al primo tentativo di intallazione con la CM classica avevo toppato, poi leggendo le istruzioni consigliavano di installare quella con supporto EXT4, e infatti poi è filato tutto liscio!
-
s-off
dopo una decina di tentativi s-off su wildfire usando windows7 64bit alla faccia di chi diceva che non andava collecato su non in solo carica ma htc sync
-
su linux-ubuntu 9.04 64bit ha funzionato, impostando tutto come spiegato nella guida su xda.
Il primo tentativo andato a male, secondo riuscito.
Ora sono s-offato pure io.
-
questa procedura invalida la garanzia??è possibile ripristinarlo per poi eventualmente mandarlo in assistenza??grazie....