Trovato il primo problemino.
Il segnale GPS che prima era ottimo ora è un pò peggiorato..
Se avete un canale diretto con nexus lab magari fatelo presente.;)
Visualizzazione stampabile
Trovato il primo problemino.
Il segnale GPS che prima era ottimo ora è un pò peggiorato..
Se avete un canale diretto con nexus lab magari fatelo presente.;)
Scusate il ritardo nella risposta! :D
Comunque ho messo su anche questa versione ed è da notare che ci sono parecchie migliorie e che la ROM sta diventando sempre più reattiva e fluida; penso sia merito soprattutto della versione 2.3.7!
Sul GPS, io non ho notato il problema, o meglio ho notato che è un po' più lento nella localizzazione anche se pensavo fosse solo colpa di un collegamento Internet basso, comunque farò rapporto! Per il resto, vorrei disilludervi riguardo la 4.0 purtroppo... Mi è stato detto che prima dell'aggiornamento a quella versione del firmware ci vorrà ancora un bel po' di tempo. L'ipotesi (parecchio pessimistica) che mi è stata data, è stata di circa 3 mesi [si pensa tra le prime settimane di Gennaio, cioè quando usciranno i primi aggiornamenti ufficiali per i Terminali]. Però ho letto anche pareri un po' più ottimisti che parlavano di fine 2011.
Io, comunque, credo valga la pena attendere. Non so voi, ma mi piace davvero davvero tanto! :D
Ti confesso che dopo 1 mesetto che uso questa MIUI sono davvero contento
ed installata l'ultima versione mi sembra che ormai siamo quasi all'optimus.
Oltre al GPS secondo me è rallentata un pò anche la velocità in HSDPA.
A parte queste due piccolezze che spero risolveranno il resto va tutto liscio.
Sisi, mi sa che abbiamo notato lo stesso problema allora. Rispetto alla connessione lampo che avevo notato quando misi per la prima volta la MIUI, credo che qualcosa sia rallentato.
Ci metteranno poco a sistemare però, o per lo meno lo spero! xD
Credo che l'abbiano fatto volutamente per aumentare la durata della batteria ma io preferisco le prestazioni.
A meno che non sia legato al fatto che hanno aggiornato alla versione 2.3.7.
Korach tu che hai l'aggancio intanto avvisa :cool:
Ciao
Macchè aggancio! Su nexus-lab se chiedi rispondono, o almeno così è stato per me! :D
Ho appena fatto rapporto sul Forum, evidenziando anche il problema GPS e Connessione Internet, che in effetti è qualcosa di abbastanza importante. Se potranno fare qualcosa con le release, penso che lo faranno... Altrimenti ci conviene aspettare i cambiamenti dei Cinesini che ormai l'hanno messo come device ufficialmente supportato! ^_^
Ma si, era una battuta ^__^
Allora restiamo in attesa dei cinesini operosi.. :)
qualcuno di voi sa come mettere delle lockscreen differenti da quelle già presenti nell'app temi della miui???
mi spiego meglio... io cerco delle lockscreen completamente diverse da quella originale con chiamata sulla sinistra, sblocco in centro e messaggi sulla destra... cerco qualcosa di diverso (tipo la lock screen della sense 3.5)
Impostazioni/Temi personalizzati/Temi Online
Prova il "Gaia"
A... Bastava cercare bene...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App