Ho sia spuntato la roba dell'anteprima e cambiato lockscreen, ma nulla!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho sia spuntato la roba dell'anteprima e cambiato lockscreen, ma nulla!
A questo punto non saprei proprio come aiutarti.
Attendiamo i più esperti.. :cool:
Io ho trovato un altro grosso bug nella 1.11.25. Se collego le cuffie per ascoltare la radio poi quando la spengo il cell diventa lentissimo e non funziona più la suoneria. Bisogna riavviare
Poi ho notato anche che la segnalazione della batteria non è lineare. Rimane bloccata anche per delle ore a una certa percentuale, se riavvio ecco che è calata del 6-7 o anche 10%.
Io dopo mesi di cyanogen, oggi ho installato l'ultima miui ma, ho scoperto che il wifi a volte funziona e a volte no e dipende con quale modem è collegato...poi si accende e si spegne da solo e per ultimo anche se non meno interessante: si inchioda il tutto permettendo solo di accendare o spegnere lo schermo.
Ancora troppo acerba, capisco che i device sono tanti però se continuano così non può che andare meglio, lo spero veramente!!!
P.s. Una cosa gravissima a mio parere, non si installa BusyBox per far funzionare Titanium Backup...
Perfetto nel changelog della nuova versione ho letto che hanno sistemato il mio problema... Domani la installo
Guarda uso sempre le cuffie o il jack attaccato alla autoradio.
Funziona sempre tutto perfettamente. Idem per la batteria.
[QUOT=StenowasE]Io dopo mesi di cyanogen, oggi ho installato l'ultima miui ma, ho scoperto che il wifi a volte funziona e a volte no e dipende con quale modem è collegato...poi si accende e si spegne da solo e per ultimo anche se non meno interessante: si inchioda il tutto permettendo solo di accendare o spegnere lo schermo.
Ancora troppo acerba, capisco che i device sono tanti però se continuano così non può che andare meglio, lo spero veramente!!!
P.s. Una cosa gravissima a mio parere, non si installa BusyBox per far funzionare Titanium Backup...[/QUOTE]
A me onestamente collegato a 10 modem wifi diversi mai dato problemi,idem con Titanium backup installo inizialmente per rispristinare le app
Invece ho riscontrato una cosa anomala che non so se potete confermarmi.
Sia Gtalk che Skype, se faccio una chiamata tutto ok, se faccio la videochiamata, tutto ok ma non si sente il mio audio!!!!
Appena ho qualche amico online provo la videochiamata.