Visualizzazione stampabile
-
Se usi l'applicazione "Facebook per Android" allora non so come aiutarti, e non penso nemmeno il team MIUI visto che quell'app non è integrata nella ROM. ^^
Se invece usi la condivisione, collegandoti tramite il browser di default a Facebook, allora puoi chiedere al team MIUI... Intanto vedo se riscontro lo stesso problema :)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Grazie tante
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Ok, ho fatto una prova ed in effetti usando l'applicazione il problema l'ho riscontrato... Carichi e la foto scompare dal tuo archivio o galleria che dir si voglia...
Non so come potresti risolvere, dato che come t'ho già detto il team MIUI non penso che può risolvere, anche perché non da una segnalazione di Crash o d'errore... Comunque segnalerò la cosa su nexuslab vediamo che dicono :)
-
Perfetto. Devo dire che però Facebook per HTC sense era fantastico... Sarebbero bello se facessero una cosa simile
-
Ho cercato in giro se ci fosse l'apk per installarlo, ma finora non ne ho trovati di funzionanti... Puoi provare tutti, anche se non credo comunque che ce ne siano... Servirebbe la Sense ancora attiva per farle girare, o almeno credo! :)
-
ciao!
a voi i tasti touch ruotano?
-
No... Era la cosa bella dell'incredible! XD
-
ecco...esatto!
era soltanto uno sfizio (forse quindi anche di poca rilevanza da implementare), ma comunque un vallo bello.
-
Purtroppo mi sa che la cosa non cambierà molto a breve, anzi!
Quando segnalai la cosa per i primi porting, mi è stato detto che nessuno degli Smartphone con questa caratteristica l'ha mantenuta con su la MIUI. Certo che è una cosa abbastanza ridicola, visto e considerato che non dovrebbe essere difficile implementare visto che già la cosa davvero complicata (illuminarli) è stata risolta! xD
Ma vabè, io m'accontento anche se di certo sarei contento implementassero questo piccolo ma simpaticissimo cambiamento :)
-
ciao paul, io ho risolto condividendole tramite Quickpic