Visualizzazione stampabile
-
Beh a parte l'aspetto grafico che su MIUI è più curato diciamo
che la Cyano è forse un pò più tecnica e ti permette di apportare maggiori modifiche.
Tieni presente che comunque la MIUI nasce dalla Cyano.
Io le ho provate tutte e due e per ora tengo la MIUI perchè è più carina graficamente
e più leggera.
L'unica cosa che non mi soddisfa appieno è la gestione degli widget.
Per metà dicembre dovrebbe poi arrivare ICS.. non vedo l'ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Beh a parte l'aspetto grafico che su MIUI è più curato diciamo
che la Cyano è forse un pò più tecnica e ti permette di apportare maggiori modifiche.
Tieni presente che comunque la MIUI nasce dalla Cyano.
Io le ho provate tutte e due e per ora tengo la MIUI perchè è più carina graficamente
e più leggera.
L'unica cosa che non mi soddisfa appieno è la gestione degli widget.
Per metà dicembre dovrebbe poi arrivare ICS.. non vedo l'ora!
In che cosa permette di fare piu modifiche?
A me sembra gia la MIUI COMPLETISSIMA.
Proprio ora guardavo cyanogen 7.1 ha l'UI stock di Android, che proprio non mi piace
-
E' un pò più personalizzabile ma alla fine sono piccolezze.
Ma con la HD Revolution come ti trovavi??
-
Quote:
Matt3
E' un pò più personalizzabile ma alla fine sono piccolezze.
Ma con la HD Revolution come ti trovavi??
Onestamente? Dopo 2 settimane secondo me era meglio la ROM STOCK 2.3.4.
Soprattutto per i consumi di batteria perche in standby non ho capito il perche consumava un bel po'.
La MIUI e' tutta un altra cosa, per tutto, a me poi lo stile tipo IOS unito ad Android piace molto
-
piccolo problemino trovato! quanti di voi usano handcent (applicazione sostitutiva per messaggistica)? ho notato che quando invio dei mesaggi da questo, viene immediatamente visualizzata una notifica sulla lockscreen del programma originale di messaggistica della miui(solo quando invio)... mi spiego meglio: invio un messaggio tramite handcent blocco il telefono, sblocco il telefono e nella lockscreen vedo la notifica di un messaggio ricevuto del programma originale (che mi segnala il mio messaggio inviato!). in teoria questo problema non dovrebbe sussistere siccome handcent l'ho impostato come programma principale! succede anche a voi questo?
-
Ciao a tutti. Sono neopossessore di un Incredible S e ho messo su la MIUI perchè è quella che preferisco tra tutte le ROM. Ho montato l'ultima versione e pare vada tutto a parte la ripetizione delle notifiche degli sms e delle chiamate che purtroppo non va. Per Handcent non posso aiutarti, lo stile degli sms della MIUI per me funzionano già perfettamente.
-
Allora io penso che il fatto che Handcent sia impostato come programma originale non vuol dire niente.
Devi comunque andare sulle opzioni e disattivare le notifiche sul programma di base.
In pratica funzionano in parallelo.
Handcent l'ho sempre usato anche io ma da quando sono passato a MIUI dopo 2 giorni l'ho disinstallato.
Il programma di default è bello e personalizzabile quanto Handcent.
Il tutto a mio parere ;)
-
Sì è vero che l'applicazione di base è bella quanto hancent ma manca di una piccola cosa (seppure stupida):non visualizzare gli emoji ricevuti... Cmq tornando al problema, il punto è che la notifica mi appare nella lock anche se ho disattivato le notifiche! Non sai che fastidio!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
E' vero le Emojoi non si vedono, questa è l'unica pecca..
Ma hai provato ad entrare in Messaggi/Impostazioni??
Qui c'è la voce mostra anteprime.. l'hai disabilitata??
Altrimenti proverei a cambiare Lockscreen..
-
Quote:
paulenjoira
piccolo problemino trovato! quanti di voi usano handcent (applicazione sostitutiva per messaggistica)? ho notato che quando invio dei mesaggi da questo, viene immediatamente visualizzata una notifica sulla lockscreen del programma originale di messaggistica della miui(solo quando invio)... mi spiego meglio: invio un messaggio tramite handcent blocco il telefono, sblocco il telefono e nella lockscreen vedo la notifica di un messaggio ricevuto del programma originale (che mi segnala il mio messaggio inviato!). in teoria questo problema non dovrebbe sussistere siccome handcent l'ho impostato come programma principale! succede anche a voi questo?
Non è che per caso hai la notifica dei messaggi inviati? Io mi sono accorto che è impostata di default. La prima volta mi è costata 1.5€ di rapporti prima che mi accorgessi della cosa