Io ho trovato un altro simpatico bug. Se avvio una chat audio con gtalk poi quando esco non mi funziona più il microfono nelle chiamate normali.
Visualizzazione stampabile
Io ho trovato un altro simpatico bug. Se avvio una chat audio con gtalk poi quando esco non mi funziona più il microfono nelle chiamate normali.
Appena ho la possibilità provo anche io per vedere se è una cosa comune
Nemmeno caricandoli da acceso tutta la notte arriva al 100% inizio a pensare sia un problema del caricabatteria non originale
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Scusa mi sono perso a cosa ti riferisci. Parli della batteria?
Si la batteria sotto carica arriva tra il 96% e il 94% mai al 100%
E' un problema comune, lo fa anche a me. Arriva al 100% solo da acceso, da spento si ferma al 94-95%
Da acceso il mio ha raggiunto il 96% dici che vale la pena calibrare la batteria anche se non è al 100%?
Prova una calibrazione. Anche io fatto diverse calibrazioni, non è cambiato molto però vedo che arriva fino al 1% prima di spegnersi cosa che con gli altri terminali non succedeva, al massimo arrivavano al 10%
Io ho avuto gli stessi dubbi tempo fa con il galaxys2 e proprio l htc incredible sche ora hai tu..
Mi e stato spiegato dettagliatamente che quello e un riferimento visivo e la carica e blocctata prevntivamente a 96%...cosi come !a scarica completa del cell...
questo per allungare la vita della batteria....
si dovrebbe fare un wipe battery a carica piena e seguire la guida...che secondo me nn serve a nulla...
anche perfhe disabiliti la percentuale e non ci pensi piu...perche come hai visto ha una buona autonomia il cell
io credo che il riferimento in percentuale sia sballato... quello grafico e quello numerico sono indicatori stabiliti dal creatore della rom.
tutti gli htc e anche altri cell staccano a 96
poi quello e importante e vedere il grafico del tepo di scarica...
perche e pronunciato inizialmente per asesstarsi da 2/3 della batteria fino alla fine...
cosa per esempio che con il galaxys2 nn faceva...
Se interessa saperlo a mio avviso e il tipo di batteria che usa htc, perche tra le litio ci sn variazioni...
all inizio consuma 4v per poi assestarsi verso la fine sui 2,6v
cio e sintomo di un ottima.carica , di un ottima batteria e di un efficenza eccezionale del cell
il motivo e che il cell rimane accesso finche il.voltaggio e tale che rege il cell. l htc resce ad arrivare a voltaggi bassi percio la battreria e sfruttatat a pieno dal cell
a max carica si blocca mi pare sui 4v appositamente altrimenti perde di efficenza ed inizialmente tende a scaricare piu veloce
il numerino della batteria e un calcolo.che si fa tra ilvoltaggio e la capacita max...