A me la radio funziona senza problemi non mi ha mai causato nessun problema
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me la radio funziona senza problemi non mi ha mai causato nessun problema
Sicuro? Fai questa prova:
collega le cuffie
accendi la radio
spegni la radio
Prova ad abbassare il volume e aumentarlo fino alla fine. E' fluido o scattoso? Prova poi a fare squillare il telefono per vedere se la suoneria ti funziona ancora.
Non mi sono mai accorto di questo problema perchè uso sempre la vibrazione! E' piuttosto fastidioso!
Ho visto che MIUI ha fatto un aggiornamento alla versione 2.1.13 che diffferenza c'è tra 2.x.x alla 1.x.x come quella che uso io 1.12.30?
I numeri delle versioni rispecchiano la data quindi tra la 1.12.30 (30 dicembre 2011) e la 2.1.13 (13 gennaio 2012) è cambiato poco. Bisogna guardare il changelog. Sono in contatto con uno sviluppatore di miui italia per segnalare ai cinesi questo bug.
Ecco svelato il perche dei numeri! Grazie! Per aggiornare la Rom è meglio sostituirla perdendo le applicazioni oppure è possibile anche grazie a degli update?
Niente di più semplice:
se non cambia il kernel (e se succede viene comunque messo in risalto nel changelog) ti basta entrare in recovery fare wipe cache, wipe dalvik (quindi niente wipe data factory reset), installare la nuova versione e riavviare. Hai tutte le tue cose come prima apps, desktop, configurazioni.
Se invece cambia il kernel dall'app di backup della MIUI fai backup di tutto, wipe data factory, installi nuova rom e poi dall'app di backup fai il restore.
Tutto molto semplice allora aspetto l'italian pack e poi lo provo!
Un domani in miui sará possibile far ruotate i 4 pulsanti di sistema quando si ruota lo schermo come accade con sense?
in effetti è un bug che ci sta da un pò è strano che nn la sistemino...
Non è un Bug, è la ROM costruita così.
La rotazione dei tasti non è supportata in nessun dispositivo con MIUI.