Ah capito e non si puo fare nulla per questo problema?
Inviato dal mio Incredible S usando Tapatalk
Ah capito e non si puo fare nulla per questo problema?
Inviato dal mio Incredible S usando Tapatalk
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
a voi funziona HTC Sync? l'ho installato per vedere cosa fosse ma non riconosce il dispositivo
Ho appena installato la 2.1.13 chiedete pure se volete sapere se sono stati risolti bug delle versioni precedenti
Ultima modifica di simof; 23-01-12 alle 20:15
Non funziona htcsync con la MIUI perchè bisogna attivare anche sul telefono l'htcsync che c'è solo nella sense
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Ho provato gtalk non ho trovato nessun bug quorum era il tuo problema?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Non succede sempre ma a volte dopo aver usato gtalk in audio cat poi non mi va più il microfono durante le telefonate
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Ragazzi ma per migliorare la fotocamera? Ho notato che il flash è piu debole rispetto alla stock...
Inviato dal mio Nokia 3330 usando Tapatalk
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Bisognerebbe provare a patchare la rom con l'app della fotocamera della rom stock
Perchè è davvero sprecato avere un cell con questa fotocamera e non poterla usare come si deve... Se risolvessero questo problema la miui sarebbe la rom perfetta xD
Non ho fatto grandi foto con il flash però non ho notato questa gran differenza rispetto alla stock