E beh... Se non hai fatto il wipe però penso che sia normale che non ti funzioni bene... Secondo me ti conviene riprovare facendo un wipe
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E beh... Se non hai fatto il wipe però penso che sia normale che non ti funzioni bene... Secondo me ti conviene riprovare facendo un wipe
Eh no ragazzi, l'aggiornamento di ROM non funziona proprio su Incredible S. Niente da fare, nemmeno con Full Wipe...
Purtroppo la ROM ufficiale di MIUI evidentemente è diversa dai Porting che finora sono stati presi dal sito di MIUI.us quindi c'è ancora un po' da lavorare per rendere compatibile al massimo MIUI, Terminale e Italian Pack.
Tornate alla 1.10.7 ed aspettate la release della prossima settimana, oppure un Pack di traduzione migliorato e già testato, così non avrete problemi o spiacevoli sorprese! :)
Ook aspetterò la prossima setf
Cosa non ti funziona Korach?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Allora a parte il problemino che vi avevo segnalato l'ultima versione non va malaccio,
anzi è molto più reattiva della precedente.
Al momento anche se resta in inglese la tengo in attesa della prossima versione.
Ma per segnalare problemi con la rom lo si fa su nexus lab o sul sito MIUI.us??
Stiamo già cercando di testare il Pack Italiano. Come detto il problema è che ora il Pack non è più un Porting e quindi le modifiche risultano decisamente differenti rispetto a quelle delle versioni precedenti...
Purtroppo non ho potuto testare per questioni di tempo la versione Inglese e o Cinese, e solo oggi ho cominciato con la nuova Beta italiana. Penso che presto verrà rilasciata una versione ufficiale e scaricabile, basta pazientare solo un po' :)
Installata l'ultima con Italian pack..
Ora sembra tutto a posto e c'è pure android 2.3.7!
Idem... Al momento nessun problema...
Credo si stiano già dando da fare per portare il 4.0 sui nostri device..
Non vedo l'ora!
:Q___
Trovato il primo problemino.
Il segnale GPS che prima era ottimo ora è un pò peggiorato..
Se avete un canale diretto con nexus lab magari fatelo presente.;)
Scusate il ritardo nella risposta! :D
Comunque ho messo su anche questa versione ed è da notare che ci sono parecchie migliorie e che la ROM sta diventando sempre più reattiva e fluida; penso sia merito soprattutto della versione 2.3.7!
Sul GPS, io non ho notato il problema, o meglio ho notato che è un po' più lento nella localizzazione anche se pensavo fosse solo colpa di un collegamento Internet basso, comunque farò rapporto! Per il resto, vorrei disilludervi riguardo la 4.0 purtroppo... Mi è stato detto che prima dell'aggiornamento a quella versione del firmware ci vorrà ancora un bel po' di tempo. L'ipotesi (parecchio pessimistica) che mi è stata data, è stata di circa 3 mesi [si pensa tra le prime settimane di Gennaio, cioè quando usciranno i primi aggiornamenti ufficiali per i Terminali]. Però ho letto anche pareri un po' più ottimisti che parlavano di fine 2011.
Io, comunque, credo valga la pena attendere. Non so voi, ma mi piace davvero davvero tanto! :D
Ti confesso che dopo 1 mesetto che uso questa MIUI sono davvero contento
ed installata l'ultima versione mi sembra che ormai siamo quasi all'optimus.
Oltre al GPS secondo me è rallentata un pò anche la velocità in HSDPA.
A parte queste due piccolezze che spero risolveranno il resto va tutto liscio.
Sisi, mi sa che abbiamo notato lo stesso problema allora. Rispetto alla connessione lampo che avevo notato quando misi per la prima volta la MIUI, credo che qualcosa sia rallentato.
Ci metteranno poco a sistemare però, o per lo meno lo spero! xD
Credo che l'abbiano fatto volutamente per aumentare la durata della batteria ma io preferisco le prestazioni.
A meno che non sia legato al fatto che hanno aggiornato alla versione 2.3.7.
Korach tu che hai l'aggancio intanto avvisa :cool:
Ciao
Macchè aggancio! Su nexus-lab se chiedi rispondono, o almeno così è stato per me! :D
Ho appena fatto rapporto sul Forum, evidenziando anche il problema GPS e Connessione Internet, che in effetti è qualcosa di abbastanza importante. Se potranno fare qualcosa con le release, penso che lo faranno... Altrimenti ci conviene aspettare i cambiamenti dei Cinesini che ormai l'hanno messo come device ufficialmente supportato! ^_^
Ma si, era una battuta ^__^
Allora restiamo in attesa dei cinesini operosi.. :)
qualcuno di voi sa come mettere delle lockscreen differenti da quelle già presenti nell'app temi della miui???
mi spiego meglio... io cerco delle lockscreen completamente diverse da quella originale con chiamata sulla sinistra, sblocco in centro e messaggi sulla destra... cerco qualcosa di diverso (tipo la lock screen della sense 3.5)
Impostazioni/Temi personalizzati/Temi Online
Prova il "Gaia"
A... Bastava cercare bene...
Eh si.. ;)
Alla fine che lock screen hai scelto??
Alla fine ho lasciato quella che avevo trovato su internet: si chiama cinque punti (o punte) ed è simile a quella che mi hai consigliato tu, ma è più semplice e trasparente, questo ti dà la possibilità di cambiare lo sfondo alla lock. Se la trovate va la consiglio
Ma a voi non da fastidio il fatto che quando si condividono le foto, queste vengono cancellate? Sono solo io che ho sto problema o anche voi?
A dire il vero ho provato finora solo la condivisione per Gmail, e mi ha funzionato sempre senza strani effetti... tu con che condivisione hai riscontrato il problema?
Condivisione foto su Facebook
Ciao gente, ho messo la 28..
GPS è migliorato, navigazione sto testando un pò.
Migliorato anche a livello audio.
L'unico problema è che quando ricevo una telefonata mi da errore
Interruzione imprevista dell'applicazione TalkBack
(processo com.google.android.marvin.feedback )
A quel punto termino l'applicazione (la segnalazione l'ho gia fatta)
e rispondo senza problemi ma è un pò una scocciatura.
Capita anche a voi lo stesso??
Che può essere??
Ho notato anch'io qualche leggero miglioramento, anche a livello di reattività ai comandi!
Comunque finora non mi da l'errore in ricezione di chiamata, probabilmente avrai qualche applicazione che entra in conflitto con il "Phone-software" di MIUI. Non so, prova a vedere se in Superuser c'è qualcosa che ha accesso al controllo chiamate.
^__^
Devono essere KickBack e TalkBack che rompono i co****ni..
Se vado su Superuser/Informazioni
esce sempre
com.google.android.marvin.kickback or com.google.an..
Autorizzazioni ConsentiStato telefono
Non credo però che si riescano a disinstallare..
Ce l'ho fatta, ho negato l'accesso a talckBack ed ora sembra non dare problemi..
Speriamo..
Per quanto riguarda la velocità di navigazione vi sembra migliorato??
No ragazzi dovete aiutarmi! Continua a caricare foto su Facebook e questbultime vengono cancellate dal telefono... Poco fa per un problema di connessione la foto non è stata caricata ed è stata stata cancellata!
Se usi l'applicazione "Facebook per Android" allora non so come aiutarti, e non penso nemmeno il team MIUI visto che quell'app non è integrata nella ROM. ^^
Se invece usi la condivisione, collegandoti tramite il browser di default a Facebook, allora puoi chiedere al team MIUI... Intanto vedo se riscontro lo stesso problema :)
Grazie tante
Ok, ho fatto una prova ed in effetti usando l'applicazione il problema l'ho riscontrato... Carichi e la foto scompare dal tuo archivio o galleria che dir si voglia...
Non so come potresti risolvere, dato che come t'ho già detto il team MIUI non penso che può risolvere, anche perché non da una segnalazione di Crash o d'errore... Comunque segnalerò la cosa su nexuslab vediamo che dicono :)
Perfetto. Devo dire che però Facebook per HTC sense era fantastico... Sarebbero bello se facessero una cosa simile
Ho cercato in giro se ci fosse l'apk per installarlo, ma finora non ne ho trovati di funzionanti... Puoi provare tutti, anche se non credo comunque che ce ne siano... Servirebbe la Sense ancora attiva per farle girare, o almeno credo! :)
ciao!
a voi i tasti touch ruotano?
No... Era la cosa bella dell'incredible! XD
ecco...esatto!
era soltanto uno sfizio (forse quindi anche di poca rilevanza da implementare), ma comunque un vallo bello.
Purtroppo mi sa che la cosa non cambierà molto a breve, anzi!
Quando segnalai la cosa per i primi porting, mi è stato detto che nessuno degli Smartphone con questa caratteristica l'ha mantenuta con su la MIUI. Certo che è una cosa abbastanza ridicola, visto e considerato che non dovrebbe essere difficile implementare visto che già la cosa davvero complicata (illuminarli) è stata risolta! xD
Ma vabè, io m'accontento anche se di certo sarei contento implementassero questo piccolo ma simpaticissimo cambiamento :)
ciao paul, io ho risolto condividendole tramite Quickpic