Ho sia spuntato la roba dell'anteprima e cambiato lockscreen, ma nulla!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho sia spuntato la roba dell'anteprima e cambiato lockscreen, ma nulla!
A questo punto non saprei proprio come aiutarti.
Attendiamo i più esperti.. :cool:
Io ho trovato un altro grosso bug nella 1.11.25. Se collego le cuffie per ascoltare la radio poi quando la spengo il cell diventa lentissimo e non funziona più la suoneria. Bisogna riavviare
Poi ho notato anche che la segnalazione della batteria non è lineare. Rimane bloccata anche per delle ore a una certa percentuale, se riavvio ecco che è calata del 6-7 o anche 10%.
Io dopo mesi di cyanogen, oggi ho installato l'ultima miui ma, ho scoperto che il wifi a volte funziona e a volte no e dipende con quale modem è collegato...poi si accende e si spegne da solo e per ultimo anche se non meno interessante: si inchioda il tutto permettendo solo di accendare o spegnere lo schermo.
Ancora troppo acerba, capisco che i device sono tanti però se continuano così non può che andare meglio, lo spero veramente!!!
P.s. Una cosa gravissima a mio parere, non si installa BusyBox per far funzionare Titanium Backup...
Perfetto nel changelog della nuova versione ho letto che hanno sistemato il mio problema... Domani la installo
Guarda uso sempre le cuffie o il jack attaccato alla autoradio.
Funziona sempre tutto perfettamente. Idem per la batteria.
[QUOT=StenowasE]Io dopo mesi di cyanogen, oggi ho installato l'ultima miui ma, ho scoperto che il wifi a volte funziona e a volte no e dipende con quale modem è collegato...poi si accende e si spegne da solo e per ultimo anche se non meno interessante: si inchioda il tutto permettendo solo di accendare o spegnere lo schermo.
Ancora troppo acerba, capisco che i device sono tanti però se continuano così non può che andare meglio, lo spero veramente!!!
P.s. Una cosa gravissima a mio parere, non si installa BusyBox per far funzionare Titanium Backup...[/QUOTE]
A me onestamente collegato a 10 modem wifi diversi mai dato problemi,idem con Titanium backup installo inizialmente per rispristinare le app
Invece ho riscontrato una cosa anomala che non so se potete confermarmi.
Sia Gtalk che Skype, se faccio una chiamata tutto ok, se faccio la videochiamata, tutto ok ma non si sente il mio audio!!!!
Appena ho qualche amico online provo la videochiamata.
Dovresti anche trovarlo molto lento. Tra l'altro l'unico modo per ripristinare l'audio è fare il reboot
No sono tutti offline. Stasera provo
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Ti confermo che non funziona l'audio in videochiamata mentre in chiamata audio va.
Qualcuno ha notizie sulla possibile data d'uscita della Miui 4.0?
Un gruppo di utenti lo sta testando su nexus. Probabile che a inizio anno arrivi a tutti
Nel frattempo ho provato a installare la 1.12.9 ma il problema della radio fm persiste :(
Ragazzi un informazione... Come si fa a mettere l'immagine del profilo di facebook sui contatti della rubrica?
Se installi l'applicazione facebook dovrebbe aggiornare lei le immagini dei profili. Però non funziona molto bene, a volte ho delle immagini vecchie. C'è un programma sul market che ti fa il sync ma non ricordo il nome
Ok ho preso un'app apposta, grazie per il suggerimento!
Ragazzi premetto che sono un novellino, volevo chiedervi se preferite questa alle rom basate su sense 3.5, qualcuno potrebbe spiegarmi come poter mettere la ROM MIUI sul mio dispositivo? premetto che è gia S-Off
Io la preferisco di molto perché più fluida e comoda come utilizzo. Se hai la recovery installata ti basta copiare la rom su sd e al boot fai wipe data, cache e dalvik. Poi install zip from sd card e scegli la rom
come faccio a sapere se ho la recovery installata? devo fare nandroid backup ?
Il mio problema è che ho gia una Rom con sense 3.5, di MikApps ma non riesco a collegarmi al market android perchè non mi riconosce il dispositivo
Per vedere se hai la recovery spegni. Poi accendi tenendo premuto volume -. Ti dovrebbe comparire il menu di boot, tra le varie voci c'è recovery
se faccio cm hai detto non mi compare il menù di boot ma il telefono parte normalmente
Sei sicuro di aver provato bene? se hai già una rom non originale installate devi avere la recovery
ecco ho tolto e rimesso la batteria e ora è partito il menu di boot e posso scegliere tra, hboot, fastboot, recovery, factory reset, simlock, hboot usb, image crc
mi conviene fare il backup prima di procedere?
Sì fai backup così se non ti piace con il restore rimetti tutto come prima
quale versione miui mi consigli da scaricare? da XDA?
Scarica da nexus-lab la rom e il pack italiano per incredibile . Prima carichi la rom e subito dopo senza riavviare carichi il pack italiano
Ora provo grazie ancora ti ho lasciato uno thanks appena riesco pubblico il risultato, proverò la versione 1.12.30
Sì prova l'ultima anche se sono almeno 3-4 versioni che non ci sono cambiamenti
Ecco l'ho appena inserita davvero facilissimo e la NIUI è davvero intuitiva e personalizzabile, mi sento di consigliarla a chi non l'ha mai provata grazie ancora bottosac
ciao raga,
ma con la rom miui c'è un modo per collegare i contatti della rubrica con facebook (un po come facebook per htc sense) ?
Sto provando da un po la nuova MIUI e ho riscontrato i seguenti bug:
- Livello della carica della batteria al massimo raggiunge il 95%
- Se ricevo un messaggio nella schermata di lockscreen mi compare come chiamata persa
Succede anche a voi?
Il livello di carica sapevo fosse normale al 9%-96% per preservare la batteria.
Per le chiamate perse devi vedere se non hai chiamate perse che non hai mai visto dalla relativa sezione!!!
Ciao simone
Anche a me la batteria fa quello scherzo ma solo se carico da spento. Da acceso invece arriva al 100% anche se dopo mezzora al massimo scende al 95%.
Per il messaggio in che modo ti succede? Devi avere il display acceso ma con lockscreen?
Deve provare una cosa. Carica il telefono da accesso fino a che la spia diventa verde.
Poi lo spegni stacchi la spina e la riattacchi e lui continua a caricare (da psento ) per altri 10 minuti, poi non appena diventa la spia verde riavvi il cellulare e vedi che succede!!!