ragazzi nuova patch dela lingua italiana installata insieme all'aggiornamento della ROM. tutto è in italiano e per il momento nessun problema
Visualizzazione stampabile
ragazzi nuova patch dela lingua italiana installata insieme all'aggiornamento della ROM. tutto è in italiano e per il momento nessun problema
Già, ho fatto anch'io circa quindici minuti fa.
Ho fatto prima un breve (anzi brevissimo) test di Cyano, ma non mi piace assolutamente purtroppo! Graficamente io mi sono innamorato di MIUI e rimarrà nel mio cuore, almeno fino a quando non faranno uscire qualcosa con Ice Cream Sandwich xD
Comunque, noterete alcuni errori di traduzione nel Pack Italiano, qualora lo monterete... Se la ROM vi piace e volete aiutare a sistemare il Pack italiano, potete iscrivervi al forum di Nexus Lab e nella sezione dell'Incredible S, li riportate.
Vi assicuro che chi si occupa della traduzione è disponibilissimo a ricevere critiche e commenti riguardo il proprio lavoro, se questi sono atti a migliorarlo!
Se invece vi secca, potete scrivere qui o mandare Messaggio Privato a me che provvederò a mandare al Team! :P
Installata un'ora fa anch'io. Che dire.. bella graficamente! Io ero abituato con la cyano e la differenza c'é peró non é male. Va perfezionato secondo me il feedback con la tastiera. Ma non si puo aumentare la frequenza della Cpu?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Si. Scarica un CPU master.. a me da un problema quando installa una tastiera diversa.. va in crash ad ogni riavvio del terminale.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Azz! Io ho appena cercato di mettere 5 icone nella barra sotto e una mi é sparita completamente.. peccato fosse il market!
Risolto, riavviando si è sistemato.
Allora il problema con la tastiera non ce l'ho, eppure uso anch'io una tastiera diversa... In particolare uso la SwiftKey X Trial.
Per le icone sulla barra di stato vedu che non spariscono xD, se va via dalla barra fatti un giro tra le schermate e la trovi li in mezzo, semplicemente le sostituisce. :)
Korach puoi provare a scaricare qualche tema o plug in??
Io noto un'estrema lentezza nel dowload solo in questo caso..
Che siano lenti i server cinesi??
CMQ questa rom mi sta appassionando.
Se incorporassero la possibilità di overclock e un feed back tastiera decente sarebbe perfetta!
Sì Matt, ho notato anch'io diverse volte questo tipo di problemi, ma sono momentanei, ho visto più volte infatti che in base al momento della giornata i download aumentano o diminuiscono di velocità... Credo proprio che sia colpa dei server.
Comunque ti do assolutamente ragione, se ci fosse un modo per calibrare meglio il touch sarebbe perfetto. Il problema è che di questo si occupano proprio i programmatori cinesi... Ricordiamoci che sono partiti da zero con questa ROM e che presto probabilmente la ritroveremo quasi come un sistema operativo vero e proprio :)
Ho visto che è uscito l'aggiornento alla rom... qualcuno saprebbe dirmi cosa cambia di grosso?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Appena installata!
Il language pack però non funziona..
Si installa ma resta tutto in inglese.
In più tenendo premuto il tasto di accensione non chiede se spegnere, riavviare etc. ma fa comparire la barra dei comandi.
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Premetto che ho flashato da sd senza fare i vari wipe.