E beh... Se non hai fatto il wipe però penso che sia normale che non ti funzioni bene... Secondo me ti conviene riprovare facendo un wipe
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E beh... Se non hai fatto il wipe però penso che sia normale che non ti funzioni bene... Secondo me ti conviene riprovare facendo un wipe
Eh no ragazzi, l'aggiornamento di ROM non funziona proprio su Incredible S. Niente da fare, nemmeno con Full Wipe...
Purtroppo la ROM ufficiale di MIUI evidentemente è diversa dai Porting che finora sono stati presi dal sito di MIUI.us quindi c'è ancora un po' da lavorare per rendere compatibile al massimo MIUI, Terminale e Italian Pack.
Tornate alla 1.10.7 ed aspettate la release della prossima settimana, oppure un Pack di traduzione migliorato e già testato, così non avrete problemi o spiacevoli sorprese! :)
Ook aspetterò la prossima setf
Cosa non ti funziona Korach?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Allora a parte il problemino che vi avevo segnalato l'ultima versione non va malaccio,
anzi è molto più reattiva della precedente.
Al momento anche se resta in inglese la tengo in attesa della prossima versione.
Ma per segnalare problemi con la rom lo si fa su nexus lab o sul sito MIUI.us??
Stiamo già cercando di testare il Pack Italiano. Come detto il problema è che ora il Pack non è più un Porting e quindi le modifiche risultano decisamente differenti rispetto a quelle delle versioni precedenti...
Purtroppo non ho potuto testare per questioni di tempo la versione Inglese e o Cinese, e solo oggi ho cominciato con la nuova Beta italiana. Penso che presto verrà rilasciata una versione ufficiale e scaricabile, basta pazientare solo un po' :)
Installata l'ultima con Italian pack..
Ora sembra tutto a posto e c'è pure android 2.3.7!
Idem... Al momento nessun problema...
Credo si stiano già dando da fare per portare il 4.0 sui nostri device..
Non vedo l'ora!
:Q___