Visualizzazione stampabile
-
Rom miui incredible s
Ciao ragazzi finalmente la grande rom miui è approdata su incredible s. La rom è veloce, personalizzabile e consuma poca batteria. Ora è presente la lingua italiana con l' ultimo aggiornamento. Vi lascio il link del download:
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...ersion=1.10.14
P.S Non mi assumo nessuna resposabilità su ciò che potrebbe succedere al vostro cellulare nonostante la abbia testata sul mio cellulare con successo ma consiglio prima di installare la rom con la recovery del vostro cellulare di fare un wipe cache e wipe data perchè potrebbe dare dei bug.
http://farm7.static.flickr.com/6029/...4ebeb850_m.jpg
http://en.miui.com/static/article/getstart/pic113.jpgv=2H4I6hq4dSU&feature=player_embedded#![IMG]
http://en.miui.com/static/article/getstart/pic111.jpg
[IMG]http://en.miui.com/static/article/ge...ent_line82.jpg[/IMG]
Per rimare sempre aggiornati con le nuove rom miui consiglio questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...5taXVpcm0iXQ..
Buon divertimento a tutti
-
ma é quella basata su cm7? come funge??
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
ma é quella basata su cm7? come funge??
No non è basata su cm7 ma è molto più personalizzabile ed è simile a cm7 anche se non lo è... La ho testa ed è veloce e consuma poco... Ed è anche molto personalizzabile... rotfl
-
lo so che son 2 rom diverse,solo che avevo letto che la miui su incredible s era un porting basato su cm7
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
lo so che son 2 rom diverse,solo che avevo letto che la miui su incredible s era un porting basato su cm7
Per quanto ne so io credo che non sia basata sulla ciano su xda non è scritto...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
scotch
Scotch puoi aiutarci a tradurla ? questa o una Miui + recente ? mi sembra strano che ad esempio la Miui 1.9.9 o la nuova 1.9.16 da nexus lab non viene tradotta, il porting delle traduzioni di altri htc oscurano i tasti (ovviamente! non sono fisici). Una beta multilingue con la lingua italiana esiste, pensi sia possibile strapolare fuori il file e fare un "plug and pray come dice Skynet" anche su xda sembra non si interessino molto di questo valido smartphone. Che ne pensi ?
;)
-
raga ho virato le mie attenzioni su gs2 :P credo lo prendo a breve,cmq xké non provate ad usare la rom americana su MIUI.us UNITED WORLDWIDE - News che in USA l'incredible s va forte! non so se c'é la possibilirá di scegliere la lingua ma in inglese é gia ottimo
-
Quote:
scotch
raga ho virato le mie attenzioni su gs2 :P credo lo prendo a breve,cmq xké non provate ad usare la rom americana su
MIUI.us UNITED WORLDWIDE - News che in USA l'incredible s va forte! non so se c'é la possibilirá di scegliere la lingua ma in inglese é gia ottimo
Si ma il problema è sempre la lingua pensi che il plug and pray sia sbagliato ? o fattibile poi sento Skynet cosa ne pensa :)
-
Quote:
orf70
Scotch puoi aiutarci a tradurla ? questa o una Miui + recente ? mi sembra strano che ad esempio la Miui 1.9.9 o la nuova 1.9.16 da nexus lab non viene tradotta, il porting delle traduzioni di altri htc oscurano i tasti (ovviamente! non sono fisici). Una beta multilingue con la lingua italiana esiste, pensi sia possibile strapolare fuori il file e fare un "plug and pray come dice Skynet" anche su xda sembra non si interessino molto di questo valido smartphone. Che ne pensi ?
;)
ho appena ricevuto un email da miui italia dove chiedevo le traduzioni per incredible s questa è la risposta:
stiamo valutando l'aggiunta del pack per questo terminale, ancora niente di certo al momento ma potremmo rilasciarlo nelle prossime settimane.
speriamo....
-
Quote:
orf70
Si ma il problema è sempre la lingua pensi che il plug and pray sia sbagliato ? o fattibile poi sento Skynet cosa ne pensa :)
non lo so guarda...sono uno smanettone,ma di programmazione non ci capisco una cippa :)
-
Quote:
orf70
Cmq per ora di traduzioni non ce ne sono oppure le uniche rom miui per incredible s in italiano i tasti non si vedono oppure sono troppo indietro...
-
Quote:
pippovandelli
Cmq per ora di traduzioni non ce ne sono oppure le uniche rom miui per incredible s in italiano i tasti non si vedono oppure sono troppo indietro...
esatto....
-
Io ho installato la versione U.S.A. però l'unico difetto, se non si aggiunge un italian pack, sta nelle app che prendono la lingua del O.S...
Es. News republic o news and meteo non sono in italiano e visualizzano le notizie americane ;-)
Per il resto è una ottima rom stabile, veloce e tira a la giornata con un 25-30% di batteria rimanente (dalle 6:00 alle 24:00)!!!
Solo bisogna farci la mano perchè si va sempre a cercare il drawer...rotfl
-
Quote:
Stenowas
Io ho installato la versione U.S.A. però l'unico difetto, se non si aggiunge un italian pack, sta nelle app che prendono la lingua del O.S...
Es. News republic o news and meteo non sono in italiano e visualizzano le notizie americane ;-)
Per il resto è una ottima rom stabile, veloce e tira a la giornata con un 25-30% di batteria rimanente (dalle 6:00 alle 24:00)!!!
Solo bisogna farci la mano perchè si va sempre a cercare il drawer...rotfl
Ancora nessuna novità sulla miui in italiano?
-
Quote:
Legolas08
Ancora nessuna novità sulla miui in italiano?
per ora nulla......
-
No, è credo che il supporto sia altrove. Senza nulla togliere agli sviluppatori ma, Incredible S è arrivato alla frutta nonostante sia un terminale perfetto. Io pensavo di spostarmi su Nexus S però i 4" sono davvero comodi...
Sent from my Incredible S using Tapatalk
-
Ma se si applica un language pack di un altro dispositivo che problemi si hanno?
-
Quote:
Legolas08
Ma se si applica un language pack di un altro dispositivo che problemi si hanno?
Ho provato con hd desire , i tasti non si illuminano , la ftovcmera non va più, diversi problemi
-
Quote:
interzippo
Ho provato con hd desire , i tasti non si illuminano , la ftovcmera non va più, diversi problemi
Ah ok, leggevo su Facebook che stanno cercando persone per testare la traduzione per incredible s, quindi speriamo esca presto
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
-
Ragazzi vi do un anteprima. Ho contattato miui Italia e sto facendo da betatester per la traduzione, mi hanno appena mandato la beta 1 ora la installo ed inizio i test
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
-
Ma la rom da scaricare è
miuiandroid_DroidInc-1.9.16.zip ???
Su miui Italia vedo scritto Incredible e non Incredible S..
E nella sezione Rom + Italian Pack non c'è la voce incredible sui Link di Italian Pack.
Eventualmente mi postate il link corretto per la 1.9.16 per il Nostro device??
Grazie
Matt
-
Quote:
Matt3
Ma la rom da scaricare è
miuiandroid_DroidInc-1.9.16.zip ???
Su miui Italia vedo scritto Incredible e non Incredible S..
E nella sezione Rom + Italian Pack non c'è la voce incredible sui Link di Italian Pack.
Eventualmente mi postate il link corretto per la 1.9.16 per il Nostro device??
Grazie
Matt
La rom da scaricare è questa MIUI.us_vivo_1.9.16_Eng_Deo_ZipA_Signed_buildbot.z ip
L'italian pack non lo trovi ancora perchè è in fase di test. Ma posso dirti che dalle prove che ho già fatto manca poco alla pubblicazione
Inviato dal mio Incredible S usando Tapatalk
-
Guarda per la ROM originale in lingua inglese devi andare qui.
Scarica la versione 1.9.16 e flashala, è totalmente in inglese ed all'accensione potresti dover cambiare qualche impostazione prima che il credito ti vada in malora dopo i primi 10 minuti!
Se non hai un piano tariffario apposito, infatti vai subito nelle impostazioni rapide e disattiva la rete dati.
Comunque ho mandato anch'io richiesta per ricevere il Language Pack... Lego mi potresti dire in poche parole in cosa consiste il test? :)
-
Mi metti perfavore il link da dove scaricare?? grazie.
Attenderò allora l'italian pack.
Mi pare di capire che questa è una rom americana giusto??
Ci sono problemi con la radio??
-
Download ROM.
Lì c'è il link. Per quanto riguarda la parte telefonica ancora non ho riscontrato problemi, se non il fatto che non mi legge i contatti della SIM. Li ho dovuti passare manualmente al telefono salvadoli uno ad uno... <.<
P.S.: Occhio, ho modificato il LINK, avevo messo quello della 1.9.30 invece adesso è quello della 1.9.16. C'è una differenza notevole visto che la prima (più aggiornata teoricamente) non va nemmeno a calci nel sedere, la seconda invece ci mette poco più di 1 minuto a flashare!
-
Grazie Korach avevamo postato assieme.
Ma il language pack lo fanno per la 1.9.30??
Io come contatti uso quelli di Gmail quindi non dovrei avere problemi.. credo..
Ciao!
-
Con quelli GMail non ho avuto problemi! :)
Comunque per la 1.9.30 dovrebbero fare anche una release funzionante prima di fare il Language Pack, perchè ti assicuro che ho provato un pomeriggio ed una nottata intere. Il risultato è stato che ad un certo punto credevo il telefono mi avesse abbandonato... Ho messo la 1.9.16 ed è filato tutto liscio! :-D
-
Ok, allora scarico quella.
Per caso oltre alla rubrica sim hai notato altri problemi?? tipo GPS, WiFi etc..
-
E' una mattinata che smanetto un po' e finora m'è sembrato tutto apposto. Il GPS l'ho provato con Maps e l'approssimazione era decisamente uguale a quella della ROM originale (quindi ottima), ricezione telefonica finora ottima, connessione rete dati e wireless decisamente molto più veloce...
L'unico inconveniente è che devi riscaricare alcune Google Apps oppure le devi aggiornare. Inoltre aggiungerei un problemino (ma piccolo eh) con la fotocamera: quando fai uno scatto infatti la schermata diventa dapprima viola - come se l'immagine avesse problemi di definizione - ma poi risulta essere assolutamente normale.
Un altro appunto è che la tastiera qwerty è leggermente scomoda a causa dei tasti più piccoli, ma comunque abbastanza funzionale.
Infine, come se fosse un aggiornamento per Android è possibile scaricare la 1.9.30 direttamente dal Terminale. Lo sto facendo per vedere come andrà e soprattutto se andrà... Magari ti faccio sapere appena finisco di installare! ^__^
-
Giusto le google apps..
Si scaricano le ultime come al solito e le flasho da SD giusto?
Per il GPS, ti va di provare Waze?? è un sw di navigazione molto bello.
Così sono sicuro che funziona ;)
Dai, speriamo che la .30 funzioni!
Intanto grazie.
-
Mi hanno mandato il Beta Italiano, quindi prima installo quello e poi provo anche Waze! :)
Comunque io ti consiglierei di fare semplicemente dal Market, così ti accorgi subito di quali devi o non devi aggiornare o installare perchè già presenti.
-
Ah ok quindi il market è già presente nella rom??
Meglio così installo solo quello che mi pare.
-
Allora ho fatto il Test per il Language Pack ed è praticamente perfetto, mancano davvero pochissimi dettagli (tra l'altro ho già parlato con chi si cura del progetto al riguardo...) e sarà pronta la versione Ufficiale del pacchetto traduzioni.
Per il momento comunque c'è qualche bug sulla release generale, ma cose di poco conto, tranquilli!
Per quanto riguarda Matt, ho provato il tuo Waze e sinceramente non mi piace molto, però funziona quindi sei apposto! :)
La ROM 1.9.30 non l'ho provata, in quanto m'è stato detto di non fare l'aggiornamento nemmeno dal Terminale, ha gli stessi problemi di quella presa dal sito Americano, ovvero non parte nemmeno se spari al cellulare!
Spero d'essere stato utile! :P
-
Quote:
Korach
Allora ho fatto il Test per il Language Pack ed è praticamente perfetto, mancano davvero pochissimi dettagli (tra l'altro ho già parlato con chi si cura del progetto al riguardo...) e sarà pronta la versione Ufficiale del pacchetto traduzioni.
Per il momento comunque c'è qualche bug sulla release generale, ma cose di poco conto, tranquilli!
Per quanto riguarda Matt, ho provato il tuo Waze e sinceramente non mi piace molto, però funziona quindi sei apposto! :)
La ROM 1.9.30 non l'ho provata, in quanto m'è stato detto di non fare l'aggiornamento nemmeno dal Terminale, ha gli stessi problemi di quella presa dal sito Americano, ovvero non parte nemmeno se spari al cellulare!
Spero d'essere stato utile! :P
tu che difetti hai trovato nel language pack?
-
Utilissimo! Grazie.
P.S. ti hanno dato una tempistica per il rilascio del language pack?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Una tempistica a dire il vero non me l'ha potuta dare, però ha detto che il primo Ita Pack Incredible S, sarà appunto su 1.9.16 dato che ancora la 1.9.30 non va assolutamente e non è MIUI.it a dover lavorare su quella...
I difetti di Language Pack erano veramente pochi Lego, o almeno pochi quelli che ho trovato!
Nella barra di stato al posto di "Pulisci" c'è scritto "Cancella";
Nell'App CMStats si fa riferimento ai programmatori di CyanogenMod e non a quelli di MIUI;
In Impostazioni - Sistema - Funzioni Tasti, ancora non è stato tradotto tutto al meglio;
Le Info Legali sono tutte in cinese o in inglese;
Su Google+ non mi si aprono le impostazioni notifiche;
Per quanto riguarda la 1.9.16 in generale invece i problemi li ho già detti e non riesco ancora a trovare spiegazione; i contatti SIM sembrano essere spariti e la fotocamera ha uno sgradevole effetto violaceo nell'anteprima d'immagine.
Legolas, cosa vedono i tuoi occhi da elfo?
{Era una vita che sognavo di inserirlo in una frase di senso compiuto! *__*}
-
Quote:
Korach
Una tempistica a dire il vero non me l'ha potuta dare, però ha detto che il primo Ita Pack Incredible S, sarà appunto su 1.9.16 dato che ancora la 1.9.30 non va assolutamente e non è MIUI.it a dover lavorare su quella...
I difetti di Language Pack erano veramente pochi Lego, o almeno pochi quelli che ho trovato!
Nella barra di stato al posto di "Pulisci" c'è scritto "Cancella";
Nell'App CMStats si fa riferimento ai programmatori di CyanogenMod e non a quelli di MIUI;
In Impostazioni - Sistema - Funzioni Tasti, ancora non è stato tradotto tutto al meglio;
Le Info Legali sono tutte in cinese o in inglese;
Su Google+ non mi si aprono le impostazioni notifiche;
Per quanto riguarda la 1.9.16 in generale invece i problemi li ho già detti e non riesco ancora a trovare spiegazione; i contatti SIM sembrano essere spariti e la fotocamera ha uno sgradevole effetto violaceo nell'anteprima d'immagine.
Legolas, cosa vedono i tuoi occhi da elfo?
{Era una vita che sognavo di inserirlo in una frase di senso compiuto! *__*}
mi hai fatto troppo ridere rotfl
a parte alcune cose che avevi notato anche tu tipo le info legali ed il menu funzioni tasti, mi sono accorto che il compositore vocale non funziona ma non so se è un problema della traduzione o meno.
Cmq ho provato google+ ed a me le impostazioni delle notifiche si aprono
-
A me da il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Google+" e andando su Segnala mi da il codice che ho già inviato sia a MIUI Italia che a MIUI.com... I primi m'hanno detto che è un problema della release e non del Pack, i secondi ovviamente non hanno risposto...
Comunque ho notato anch'io adesso che il Compositore non funziona. Tu hai avuto gli stessi problemi con SIM e Fotocamera?
-
Quote:
Korach
A me da il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Google+" e andando su Segnala mi da il codice che ho già inviato sia a MIUI Italia che a MIUI.com... I primi m'hanno detto che è un problema della release e non del Pack, i secondi ovviamente non hanno risposto...
Comunque ho notato anch'io adesso che il Compositore non funziona. Tu hai avuto gli stessi problemi con SIM e Fotocamera?
Con la fotocamera nessun problema. tranne qualche dicitura da correggere nel menu, ma niente di grave, per la sim adesso provo. Strano per google + prova a reinstallarla a me va perfettamente.
Edit 1: ho notato adesso che se si utilizza il telefono collegato al carica batteria e come se il touch screen non funzionasse bene a te fa lo stesso?
Edit 2: la sim funziona bene se i contatti li importi, altrimenti non li trovi in rubrica
-
Niente. Non c'è potenza!
Ho fatto un full wipe, ho reinstallato sia la ROM Americana che il Betapack Italiano ed ancora niente! xD
Non funzionano ne le impostazioni notifica di Google+, continua a fare quello strano effetto nelle foto e la SIM risulta vuota ma piena! <.<
Mi spiego: se faccio l'importazione non risultano contatti, se cerco di crearne di nuovi nella SIM mi si dice che è piena e non c'è spazio sufficiente!
P.S.: Il touch non mi ha dato problemi invece, collegato sia al PC che al caricabatterie normale... Almeno! xD