Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è come dico io.
Nelle info ti descrivono il processore e ti dicono che è stato progettato per arrivare fino a 1,6 Ghz.
poi nelle caratteristiche legate alla rom lo impostano a 1075.
Se così fosse staremo tranquilli.
Io mi ero iscritto a Xda tempo fa ma non ricordo più se avevo postato qualcosa..
Devo ripescare login e psw.. vi faccio sapere.
-
Ho provato a postare ma niente da fare, non ho i permessi..
Resteremo col dubbio???
Non conoscete nessuno che ha i permessi per postare su Xda??
-
In effetti è un bel dubbio perche se compromette il procrssore sarebbe un bel problema..
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
ragazzi una piccola news è che a quanto dice il creatore della rom nel giro di 1 max 2 giorni dovrebbe uscire una nuova versione xD
vedremo se questa cosa ci sarà anche nella nuova versione ^^
-
ragazzi una piccola news è che a quanto dice il creatore della rom nel giro di 1 max 2 giorni dovrebbe uscire una nuova versione xD
Bella notizia!
vedremo se questa cosa ci sarà anche nella nuova versione ^^
Questa cosa.. cosa??
-
questa storia della cpu con frequenza massima sopra i 1600 ^^
vediamo se abbasseranno la frequenza massima oppure manterrano quella che abbiamo nella v 3.5 ^^
-
Raga ma per installare la nuova versione c'è bisogno di rifare full reset.. cache e dalvik? oppure lo installo tranquillamente? Perchè se no è una rottura si perdono tutte le impostazioni..
-
questa storia della cpu con frequenza massima sopra i 1600 ^^
vediamo se abbasseranno la frequenza massima oppure manterrano quella che abbiamo nella v 3.5 ^^
Ok, allora staremo a vedere ^__^
Raga ma per installare la nuova versione c'è bisogno di rifare full reset.. cache e dalvik? oppure lo installo tranquillamente? Perchè se no è una rottura si perdono tutte le impostazioni..
Credo solo cache e davilk cache quindi non serve che fai il backup
-
okok grazie cmq boh anche io penso che sia una cosa grafica non penso facciano girare il processore a 1.6 ghz se no lo avrebbero scritto nel topic iniziale non pensate? Però boh bisognerebbe chiedere ma nessuno ha i permessi per postare su xda? xD
-
eh purtroppo a quanto pare noi 3 non possiamo scrivere su XDA =S
cmq consigliano di fare sempre il wipe e il dalvin =S anche quando chiedevano se si poteva non fare per cambiare dalla v 2.5 alla v3.0 o dalla v3.0 alla v3.5 =S
io cmq faccio sempre tutto non si sa mai ^^