okok cmq sbaglio o è moooolto più veloce della v3? ho notato che è istantanea l'apertura di programmi ecc..
Ah miky la luminosità la setti automatica o la modifichi?
okok cmq sbaglio o è moooolto più veloce della v3? ho notato che è istantanea l'apertura di programmi ecc..
Ah miky la luminosità la setti automatica o la modifichi?
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Okok ottimo ma sbaglio o la velocità è aumentata di parecchio rispetto alla versione precedente? Cmq miky la luminosità la setti automatico o la cambi?
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
luminosità automatica, e i programmi si aprono istantaneamente![]()
Ho appena inserito la rom davvero bellissima ma gia mi sorgono due domande: Non vi sembra molta la memoria occupata dal sistema? Speravo nelle animazioni di questo video Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL in action - YouTube e di un altro del quale non ho trovato il link dove l'animazione era azzurra si possono impostare?
Non mi fa nemmeno ripristinare le applicazioni con titanium backup
La connessione dati mi sembra lentissima a voi no?
Ultima modifica di simof; 27-01-12 alle 20:31
allora questa rom è mollllltttoooooooo più veloce sia della 3.0 che della 2.5 e 2.0 ^^
cmq la batteria sembra molto buona ^^ se lo tieni abbastanza in stand by diciamo che dopo 2 ore dal 100 arriva a 98 - 97
invece io oggi l'ho usato tanto, stamattina dalle 9 ho continuato a cambiare impostazioni ad usare il wi fi mentre nel pomeriggio un pò in stand by un pò col wifi attivo e ho giocato quasi un ora ad un gioco ed è arrivato al 55 %
cmq simof le rom con la sense occupano molta ram come anche le versioni precedenti =S ma ho notato che ne occupa di meno rispetto alla v 2.0 che appena acceso ero a meno di 180 mb disponibile mentre adesso appena acceso ne ha 230 disponibili ^^
gli aspetti e le aminazioni si possono cambiare o nelle impostazioni dei tweaks oppure nei link sotto al post ufficiale della rom ^^ perchè ci sono animazioni diverse che si possono scaricare ^^ tipo la modalità tron o altro ^^
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
simof cmq ho rivisto il video che ti avevo mandato per farti vedere un attimo come era la rom ^^ ma tutte le cose che fa in quel video le fa anche a me con la v3.5 ma le faceva anche con la v 2.0 le uniche differenze che ho notato sono l'icona della fotocamera e la visualizzazione quando fai la foto o il video e l'ora sulla home ^^
mentre per quanto riguarda le icone azzurre sono per la rom trinity sensationXL nella versione tron ^^
ps. io ho usato stamattina titanium per ripristinare 4 applicazioni e le ha fatte tranquillamente =S
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Forse Titanium con me non ha funzionato perche sono passato dalla miui, invece te magari avevi gia sense; per la connessione dati non ti sembra molto lenta? la mia va a stenti e spesso il market mi da connessione scaduta!
eh non ti saprei dire =S a me funziona tutto tranquillamente =S ma ti va lenta la connessione tramite 3g o wifi ? =S
Wifi non ho ancora provato cmq come faccio a installare l'animazione blu? come si chiama?